marlavo ha scritto: quello che mi interessa sono le opzioni che Mozilla tralascia. Di quali opzioni e funzionalità stiamo parlando? Magari sarebbe interessante confrontarsi su questo.
guarda, da quello che ho potuto notare io anche guardando lo slackbuild, sicuramente molte librerie presenti nel sistema vengono di fatto ignorate e viene compilata la versione inclusa nel sorgente (tipo cairo, sqlite, libjpeg e altr).. per questo motivo cio' che scarichi dal sito ufficiale funziona in realtà un po' ovunque.. perchè comunque ingloba staticamente tutto cio' che gli serve.
ora, io sinceramente non sono andato a spulciare piu' di tanto le opzioni/ottimizzazioni, anche perchè già ho fatto un po' fatica.. figuriamoci ad andare a tentaviti con l'hardware che mi ritrovo(e comunque cambiare lo slackbuild non era mia intenzione).. pero' a voler fare gli 'ottimizzatori' secondo me ci sarebbe sicuramente qualche vantaggio nell'usare un binario piu' snello linkato con le librerie di sistema piuttosto che ricompilarne una versione 'arbitraria' da inglobare staticamente.