Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Slack 13.37 - flash plugin

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Slack 13.37 - flash plugin

Messaggioda archer » dom giu 30, 2013 21:48

Ciao
Causa patatrac dell'hdd ho dovuto reinstallare da zero Slack 13.37, tutto e' tornato in pista alla perfezione a parte il famigerato plugin flash... Non riesco piu' farlo funzionare a dovere. La mia mobo monta una cpu Athlon X2 4000+.
Ho provato il pacchetto dei repo di Slacky, quello di Alienbob, l'ultima versione di Adobe, qualche versione precedente ma niente da fare, avete qualche dritta da darmi?
Grazie :)
archer
Linux 1.0
Linux 1.0
 
Messaggi: 30
Iscritto il: dom lug 17, 2011 22:56
Slackware: Slackware64 14.1
Desktop: KDE

Re: Slack 13.37 - flash plugin

Messaggioda bruce1975 » sab lug 06, 2013 7:30

che browser usi? se usi mozilla digita about:plugins e vedi se libflashplayer.so è presente ..a volte si tratta solo di copiare appunto libflashplayer.so che è in /usr/lib/flash-plugin/libflashplayer.so ( e controlla che sia là..) in /home/USERNAME/.mozilla/plugins e cambiargli i permessi per il tuo utente (USERNAME ovviamente è quello..) ..facci sapere
bruce1975
Linux 1.0
Linux 1.0
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mar giu 28, 2005 23:00


Torna a Slackware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti