Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Pepper Flash su Chromium

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Re: Pepper Flash su Chromium

Messaggioda marlavo » sab ott 26, 2013 10:55

Ottimo!! mi posti cortesemente il sorgente/binario di chromium versione 114? così me lo compilo, visto che sto usando la 101 finale.

Qui scarichi il sorgente: http://commondatastorage.googleapis.com/chromium-browser-official/chromium-30.0.1599.114.tar.xz.
é sempre una stable vero?

Certamente
noti particolari bug o tutto funziona perfettamente?

Sembrerebbe funzionare bene...
se hai già la versione compilata per sistema x86_64

Ovviamente ho già la versione compilata, ma non ho copiato in dropbox questa versione ne tantomeno i sorgenti (comunque scaricabili) perché con la mia connessione avrei bisogno di ore per l'upload (una misera chiavetta TIM :oops: )
EDIT: non capisco perchè qui sul sito abbiamo come package scaricabile una versione diciamo un po obsoleta chromium - 30.0.1599.66 è cosi lungo il procedimento per postare un file aggiornato e metterlo ufficialmente a disposizione di tutti?

Non saprei
marlavo
Linux 2.0
Linux 2.0

Nome Cognome: Marco Lavorini
Slackware: 14.1 01 00 00 00
Kernel: 3.10.49
Desktop: XFCE 4.10

Messaggioda ZeroUno » lun ott 28, 2013 22:41

tano70 ha scritto:EDIT: non capisco perchè qui sul sito abbiamo come package scaricabile una versione diciamo un po obsoleta chromium - 30.0.1599.66 è cosi lungo il procedimento per postare un file aggiornato e metterlo ufficialmente a disposizione di tutti?

no, non é un procedimento lungo metterlo a disposizione. É un processo automatizzato, ma il pacchetto qualcuno lo deve pur costruire. E i packager non sempre hanno tempo libero.
Se hai qualche pacchetto (14.0, no -current) che vorresti caricare scrivimi in privato.
Se poi hai voglia di pacchettizzare ti diamo il benvenuto
Packages finder: slakfinder.org | Slackpkg+, per aggiungere repository a slackpkg
Codice: Seleziona tutto
1011010 1100101 1110010 1101111 - 0100000 - 1010101 1101110 1101111
ZeroUno
Staff
Staff

Nome Cognome: Matteo Rossini
Slackware: current
Kernel: slack-current
Desktop: ktown-latest
Distribuzione: 01000000-current

Messaggioda miklos » mar ott 29, 2013 12:46

diciamo pure che se vedi qui' di release di chromium ne esce una a settimana :D
le ultime incarnazioni del pacchetto le ho prodotte io, ma in questo momento, aimè, mi viene un po' difficile ritagliarmi del tempo per aggiornarlo.. ma

ZeroUno ha scritto:Se poi hai voglia di pacchettizzare ti diamo il benvenuto
c'e' sempre bisogno di qualcuno che ci dia una mano :D
ho visto cose che voi astemi non potete immaginare
miklos
Linux 3.x
Linux 3.x

Slackware: 14.1 64bit
Kernel: 3.12.6
Desktop: openbox 3.5.2

Precedente

Torna a Packages