Contenuti DRM non visibili

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware64 postate qui. Non usate questo forum per argomenti che trattano la Slackware32 o generali... per quelli usate rispettivamente il forum Slackware e Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware64 usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware64, se l'argomento è Slackware32 o generale usate rispettivamente il forum Slackware o Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Avatar utente
boh
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 1015
Iscritto il: ven set 16, 2005 0:00
Slackware: 14.1 (x64)
Kernel: 3.14.1
Desktop: KDE 4.13.3
Località: Milano
Contatta:

Contenuti DRM non visibili

Messaggioda boh » ven mar 28, 2014 22:18

Ciao a tutti!
Ho acquistato da poco il chromecast di google e chiaramente volevo cominciare a usarlo :D
Sfortunatamente ho notato che per visualizzare i contenuti DRM (come quelli sul play movies) è necessario avere installato HAL :|
Facendo qualche ricerca, ho trovato su SBo hal-flash che sembrava fare al caso mio. Compilo, installo il pacchetto, ma i video ancora non posso vederli.

Può dipendere dal fatto che non ho installato il flash di adobe, ma quello di google (pepperflash) in combo con chromium, entrambi forniti da alienbob?
Il progetto pipelight potrebbe fare al caso mio? (alienbob nel suo post parla anche di poter vedere netflix!)
Qualche idea/consiglio?
"Be yourself. Everyone else is already taken." ~ Oscar Wilde

erio
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 1166
Iscritto il: ven ott 09, 2009 19:25
Slackware: 13.37
Kernel: 3.0.7
Desktop: kde

Re: Contenuti DRM non visibili

Messaggioda erio » dom mar 30, 2014 12:36

con chromium, non lo so perche' non lo uso, ma il plugin pipelight di alien bob con firefox mi permette di vedere la rai in stream e la live tv,occorre un wine modificato per funzionare ma sul sito di alien bob trovi tutto.


Torna a “Slackware64”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti