Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

problema modem dsl-300t e file sharing

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

problema modem dsl-300t e file sharing

Messaggioda capnion » dom giu 05, 2005 19:40

Ho scaricato tutti i programmi di file sharing presenti nella sezione download del sito senza riuscire a scricare con nessuno.
Nel caso di amule mi si connette ma quando cerco non mi compare nessun risultato. lo stesso accade con knapster e l'altro dal nome simile e pure con quello che assomiglia a dc++.
Ho il modem sopra specificato e l'abbonamento tiscali adsl. Qualche consiglio...
capnion
Linux 1.0
Linux 1.0

Messaggioda DaNiMoTh » dom giu 05, 2005 20:23

Devi hackare il firmware.

http://forum.amule.org/thread.php?threadid=5357&sid=

x maggiori info

ciao
DaNiMoTh
Linux 2.6
Linux 2.6

Messaggioda capnion » dom giu 05, 2005 22:03

Sei un genio! grazie mille adesso va tutto alla grande...
capnion
Linux 1.0
Linux 1.0

Messaggioda slack » sab giu 25, 2005 15:13

Dopo varie noie ho deciso di hackare il firmware del dsl-300t e ci sono riuscito con successo. Ora però ho notato una cosa strana è che se io digito in internet explorer 192.168.1.1 mi entra nel pannello di controllo del router ma succede questo anche se io digito il mio vero ip cioè quello che mi vien dato dall'isp come mai?come posso ovviare?
slack
Linux 2.0
Linux 2.0

Torna a Hardware