Mi ripresento

Sezione per tutti i nuovi utenti del forum di Slacky.eu
Potete presentarvi e fatevi conoscere, diteci chi siete e quali sono i vostri interessi. Vi daremo un caloroso benvenuto.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Eightbitman
Linux 1.0
Linux 1.0

Mi ripresento

Messaggioda Eightbitman » dom set 18, 2016 17:24

Buonasera a tutti.
Sono tornato da qualche giorno a riutilizzare Gnu/Linux dopo un periodo d'inutilizzo per motivi vari.

Ho passato un mesetto in compagnia d' Ubuntu per riprenderci la mano, poi ho deciso di riprovarci con Slackware per imparare.
Avevo gia' installato Slack tempo addietro, ma poi come detto precedentemente ho abbandonato tutto.

Ora ho Slackware 14.2 a 64 bit, ho appena fatto l' installazione, ora sto studiando le configurazioni post install.

Devo dire che Slackware mi sta mettendo a dura prova. Solo per l' installazione dei programmi mi sta facendo sudare sette camicie. Sarà dura, ma prima o poi imparerò!

Charles
Linux 1.0
Linux 1.0
Slackware: 14.1
Kernel: 4.4.14

Re: Mi ripresento

Messaggioda Charles » sab dic 31, 2016 19:17

Benvenuto.

py67
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda py67 » dom gen 01, 2017 8:15

Come te anch'io sono ritornato da poco alla cara e vecchia SLACK, io per fare prima ho installa Gslapt e aggiunto i repository di Salix :badgrin:

tedesfo83
Linux 1.0
Linux 1.0
Nome Cognome: marco favarotto
Slackware: 14.2
Desktop: kde

Messaggioda tedesfo83 » ven mag 05, 2017 23:19

Buonasera a tutti!
Sono Eightbitman, ho dovuto rifare un nuovo account, perche' non riesco piu' logare col precedente :(