KDE 5 e Konqueror

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware64 postate qui. Non usate questo forum per argomenti che trattano la Slackware32 o generali... per quelli usate rispettivamente il forum Slackware e Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware64 usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware64, se l'argomento è Slackware32 o generale usate rispettivamente il forum Slackware o Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
gyrodeck
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 31
Iscritto il: ven gen 25, 2013 19:08
Slackware: current
Kernel: 3.7.1
Desktop: kde

KDE 5 e Konqueror

Messaggioda gyrodeck » mar gen 22, 2019 22:08

Salve
ho la Slackware64 current aggiornata al 17/01/2019 con kde 5_19.01 di Alien Bob. Ho sempre usato Konqueror come file manager,ora non si avvia con la motivazione "... Running as root without --no-sandbox is not supported". La stessa cosa succede con Falkon e Chromium ma con i due browser è bastato aggiungere al comando --no-sandbox e si avviano,con Konqueror ciò non succede. Ho cercato su internet ma non ho trovato nessuna risposta. Il sistema lo uso solo da root.
Mi potete dare un consiglio?
Grazie