Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

acquisto portatile

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

acquisto portatile

Messaggioda giacomo » dom feb 15, 2004 23:41

devo comprare un pc portatile. Voi avete qualche suggerimento? Vorrei prendere processore centrino, e´ supportato o mi consigliate il P4? Con che marca di portatili vi siete trovati bene? <br>
giacomo
Linux 1.0
Linux 1.0

acquisto portatile

Messaggioda Vermut » lun feb 16, 2004 11:25

Dipende le tue esigenze! Se ti serve un portatile devi considerare 3 cose: <BR>Peso <BR>Prestazioni <BR>Prezzo. <BR>Se vuoi una cosa leggera (2kg) con molta autonomia Centrino ma perdi di potenza <BR>Se vuoi un peso medio (3.5kg) puoi prendere un athlonxp o P IV con caratteristiche decendi e prezzo che oscilla sui 1.500 € <BR>Se non hai problemi di peso ti consiglio la mia scelta di meno di un mese fa. E´ una tockstation più che un portatile acer 1703. Monta un P IV 2600 - 512ddr - hd 80g - scheda video DEDICATA nvidia fx 5600 64mb - masterizzatore DVD. L´unica cosa è che pesa 7 kg e te serve un camion x portallo dietro, ma t´assicuro che non ha paragoni. <BR> <BR>P.S. Se devi scegliere un portatile vedi che abbia la memoria video dedicata e non condivisa. Un ottimo prodotto è l´acer 1356 lmi, se non mi avessi fatto il 17" avrei preso quello con ottimo rapporto qualita - prezzo. <BR> <BR>P.P.S. Entrambi questi portatili vanno una crema con il pinguino. <BR> <BR>Spero di esserti stato d´aiuto. Ciaooo<br>
Vermut
Linux 1.0
Linux 1.0

acquisto portatile

Messaggioda Loris » lun feb 16, 2004 14:13

Dai una sbirciata anche <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.linux-laptop.net/" TARGET="_blank">QUI</A><!-- BBCode End --><br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.0
Kernel: 3.2.29
Desktop: Kde 4.8.5

acquisto portatile

Messaggioda wax0r » gio mar 04, 2004 12:35

Ciao io ho un Pentium 4M 1600 mhz della gericom ( X5 1630) mi trovo bene, e poi i gericom secondo me han il miglior rapporto qualità prezzo.www.gericom.at prova a dare un occhiata<br>
wax0r
Linux 1.0
Linux 1.0

acquisto portatile

Messaggioda Ir0nFl4m3 » dom apr 04, 2004 13:01

Il mio ultimio acquisto è stato appunto il notebook ^_______^ <BR>Ho preso un TOSHIBA Satellite A40-261 <BR>PIV 2,4 <BR>40gb HD <BR>512mb Ram <BR>Scheda video intel extreme graphics (tv-out) <BR>1 pcmcia <BR>4 usb <BR>Audio intel (ac´97) <BR>combo dvd/cdrw <BR>AUTONOMIA 4,2 ORE <BR>^_______________________________^ <BR> <BR>P.S.=Con la slack va da dio....<br>
Ir0nFl4m3
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Libera