Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Tastiera non funzionante

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Tastiera non funzionante

Messaggioda o-ripp-o-rapp » mar apr 06, 2004 11:58

Innanzitutto Salve a tutti! <BR>E´ il mio primo messaggio in questo forum, che come vedo è un ottimo forum! <BR>Io ho 1 problema e spero che qlk1 riesca a risolvermelo! <BR>Questo e il prob: <BR>Ho installato Qilinux! <BR>Premetto che è la prima volta che provo un sistema operativo diverso da windows!!! <BR>E come prima volta ho deciso di usare una versione Italiana di Linux!! <BR>Ho fatto una partizione apposta x linux con PartitionMagic! <BR>Ho installato Qilinux senza problemi fino a quando si è avviato: <BR>una volta avviato è uscita la finestra di login, dove mi kiede nome e password!!E da questo momento nn funziona + la tastiera ma solo il mouse! <BR>Il nome esce già scritto ma la password no, e nn la posso inserire col mouse naturalmente!! <BR>Il fatto + strano è che fino a quando nn si avvia, la tastiera funziona correttamente:infatti la uso x inserire tutte le informazioni!!! <BR> <BR>Vi prego aiutatemi! <BR>Sto impazzendo! Vi posto anke la sezione riguardante la tastiera di XF86Config: <BR> <BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> <BR>Section "InputDevice" <BR> Identifier "Keyboard0" <BR> Driver "keyboard" <BR> Option "XkbModel" "pc105" <BR> Option "XkbLayout" "it" <BR>EndSection <BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --><br>
o-ripp-o-rapp
Linux 1.0
Linux 1.0
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 05, 2004 23:00

Torna a Gnu/Linux in genere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Exabot [Bot] e 1 ospite

cron