Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

D4x non va

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

D4x non va

Messaggioda Vermut » mar apr 06, 2004 19:31

Quando avvio il nuovo d4x (veramente tutte le vers. 2.5 mentre la 2.4.x non lo faceva) mi da il seguente errore: <BR> <BR>bash-2.05b$ d4x <BR>d4x: relocation error: d4x: undefined symbol: _gtk_accel_group_attach <BR>bash-2.05b$ <BR> <BR>che pacchetto gli serve?<br>
Vermut
Linux 1.0
Linux 1.0

D4x non va

Messaggioda Loris » mar apr 06, 2004 19:37

Fammi indovinare..... Slack current con gtk-2 versione 2.4.0 <BR> <BR>Se è così non sei l´unico, prova magari a ricompilare i sorgenti sulla tua macchina.<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5

D4x non va

Messaggioda Vermut » gio apr 08, 2004 9:23

Eggià lorys, proprio così. Ricompilo da sorgenti d4x? purtroppo stesso problema già fatto :´( <BR>Mi metti in visible list su icq visto che me dice sempre off-line? Ciaoo<br>
Vermut
Linux 1.0
Linux 1.0

Torna a Packages