Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

problemi nella visualizzazione delle immagini con phpnuke

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda ferenkileen » mar apr 06, 2004 15:46

son riuscito a pubblicare il mio sito con phpnuke! <BR>solo che ho un problema con le immagini. <BR>non so per quale motivo alcune immagini vengono visualizzate male altre proprio non si visualizzano. <BR>credendo fosse un problema di upload ho provato a ricaricarle ma il risultato è lo stesso. <BR>idee in proposito?<br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda cRoW2k » mar apr 06, 2004 17:21

Controlla i permessi nella wwwroot <br>
cRoW2k
Linux 2.4
Linux 2.4

Slackware: -current

Messaggioda ferenkileen » mar apr 06, 2004 17:32

devo guardare i permessi sul server? <BR>do un bel chmod 777 nomecartella?<br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda ferenkileen » mar apr 06, 2004 17:47

non è cambiato nulla <BR>ti spiego cosa ho fatto dimmi un po´ <BR>ho aperto gftp mi son connesso al server e ho impostato tutti i permessi a 777 <BR>ho provato a rivisualizzare la pagina ma non è cambiato nulla. <BR>ti lascio l´indirizzo per farti capire in che senso non si vedono le immagini <BR>ferenkileen.altervista.org <BR>vedrai che i frame son tutti "spezzettati" e se vai sul forum mancano proprio le icone...... <BR> <BR>grazie, francesco<br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda Loris » mar apr 06, 2004 20:12

Io lo visualizzo bene.....<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.0
Kernel: 3.2.45
Desktop: Kde 4.8.5

Messaggioda ferenkileen » mar apr 06, 2004 23:32

hai guardato le sezioni che ti ho detto? <BR>forum? le immagini post new topic le visualizzi bene? <BR>riesci anche a fare il login? ti compare il security code? <BR>può essere un problema del browser? <BR><br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda ferenkileen » mer apr 07, 2004 0:25

ho provato a visualizzare la pagina da windows per vedere se era un problema di browser (dopo mesi in cui la mia partizione windows era rimasta inutilizzata) e le immagini sono visibili ma.... <BR>il security code non si visualizza. ergo nessuno può utilizzare il sito... <BR>ho provato a cliccare su risolvi i conflitti fra i moduli e per qualche momento son riuscito a visualizzare il codice. <BR>ma ricaricando la pagina.... sparito di nuovo..... <BR>potrei ricaricare sul server il modulo per il login? <BR> <BR>grazie, francesco<br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda cRoW2k » mer apr 07, 2004 9:31

A parte che 777 come permeso e` *esagerato*. <BR> <BR>bastava un 755 e magari un chown sulla directory /var/www/htdocs (che punti all´utente e al gruppo che hai settato nell´httpd.conf, previa creazione in caso non li avessi ).<br>
cRoW2k
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda ferenkileen » mer apr 07, 2004 22:22

i permessi sono settati in autonomia dal server secondo le richieste di php <BR>e comunque nel frattempo ho cancellato tutto <BR> :-D <BR>voglio ricominciare daccapo perchè ho avuto altri problemi "inspiegabili" (leggi i messaggio precedenti e capirai) chissà che casini ho combinato......<br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda cRoW2k » gio apr 08, 2004 15:40

Uh? i permessi li decido io se permetti :) <BR>Se poi hai hostato il servizio da qualche ISP allora il discorso cambia, almeno per l´owner <BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cRoW2k il 08-04-2004 18:38 ]<br>
cRoW2k
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda ferenkileen » gio apr 08, 2004 19:12

purtroppo, in quanto giovane squattrinato non posso permettermi di acquistare dello spazio e quindi mi sono iscritto ad altervista <BR>E se usassi apache per trasformare il mio pc in server e poi prendere un dominio gratuito e collegarlo al mio server? ((ho letto male alcuni documenti?) <BR>il problema delle immagini è stato risolto..... <BR>non so per quale motivo se uploado da gftp le immagini sono distorte. <BR>se invece uso konqueror facendo un copiaincolla sul server funziona..... <BR>non mi pongo piu il problema..... <BR> <BR>stavo pensando una cosa: <BR>se io volessi inserire un filmato in streaming sul mio sito, come potrei fare? <BR>esiste un programma? devo settare quacche parametro di phpnuke? <BR> <BR> <BR>grazie<BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ferenkileen il 08-04-2004 19:18 ]<br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Libera