Cluster linux

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Bob_Dylan
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 55
Iscritto il: dom 22 giu 2003, 0:00
Località: M. Argentario
Contatta:

Cluster linux

Messaggio da Bob_Dylan »

Ho la possibiltà di rimediare pc "vecchi" o a buon prezzo e mi piacerebbe provare ad usare questa tecnologia ..qualcuno l´ha mai fatto?..conoscete mailing list italiane o magari canali irc che trattano questo argomento ? io sto dando un´occhiata in giro,ma magari qui trovo qualcuno che mi da le "dritte" per iniziare.. :-)
<BR>
<BR>PS: ovvio tutto con slack :-] <br>

Margherita
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 63
Iscritto il: mar 15 apr 2003, 0:00
Contatta:

Cluster linux

Messaggio da Margherita »

Si si
<BR>prova qui
<BR> /server irc.freenode.org
<BR> /j #pluto-pd
<BR>
<BR>Ci sono entrata una volta e loro fanno proprio quello che vuoi fare tu guarda:
<BR>
<BR>set 14 13:08:23 -ChanServ- [#pluto-pd] Canale di discussione del PLUTO Padova - Free Software Users Group Padova
<BR>davidw> ciao
<BR>Marghe> salve
<BR>Marghe> vi posso portare un portatile?
<BR>davidw> puoi portarmi tutto l´hardware che vuoi, sicuro nella conoscenza che lo usero` per lo sviluppo del software libero
<BR>Marghe> urca
<BR>
<BR>..in realtà chiedevo a nome di Buddy che vuole portare il suo portatile a qualche lug per far funzionare il suo gpr
<BR>
<BR>Il sito loro è questo <a href="http://www.plutopadova.org" target="_blank" target="_new">http://www.plutopadova.org</a> , ma attualmente è irragiungibile.<br>

Bob_Dylan
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 55
Iscritto il: dom 22 giu 2003, 0:00
Località: M. Argentario
Contatta:

Cluster linux

Messaggio da Bob_Dylan »

grazie della risposta Mar :-] <br>

Tongiu
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 99
Iscritto il: mar 13 mag 2003, 0:00

Cluster linux

Messaggio da Tongiu »

Compra Linux Magazine di Ottobre. C´è un articolo su come realizzare un cluster.
<BR>Tongiu<br>

Rispondi