Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Collection Manager

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Collection Manager

Messaggioda salbutamolo » mer apr 21, 2004 10:10

Ciao a tutti, <BR>sapete indicarmi un collection manager per linux! Magari uno che si connetta a CDDB per scaricarsi da solo le informazioni di CD e DVD una volta inserito il titolo del disco. Ho provato Book Case per KDE ma l´inserimento delle info è tutto manuale e con la massa di roba che ho da catalogare ci metterei 2 vite! Have a nice day <BR> <BR>Salbutamolo<br>
salbutamolo
Linux 2.6
Linux 2.6

Collection Manager

Messaggioda sal » mer apr 21, 2004 13:07

Mi sembra che grip possa fare al caso tuo. <BR>Scarica direttamente da CDDB e salva il tutto in un db mysql ! <BR><br>
sal
Linux 1.0
Linux 1.0

Collection Manager

Messaggioda useless » ven apr 30, 2004 14:21

JuK, pure integrato in kde 3.2, oppure RhythmBox per GNOME. <BR> <BR>PS: vi sto scrivendo da Freesbie, tradimentoooo 8-) <br>
useless
Staff
Staff

Torna a Libera