scrittura lettore mp3

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
ferenkileen
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 429
Iscritto il: sab 17 gen 2004, 0:00
Contatta:

scrittura lettore mp3

Messaggio da ferenkileen »

non riesco piu a scrivere sul mio lettore mp3 portatile.
<BR>nè da kernel 2.6.4 ne da 2.4.22
<BR>solo piu da windows... questo esclude che sia un problema del lettore ma che sia magari un modulo o qualcos´altro che manca....
<BR>il fstab recita:
<BR>/dev/sda1 /mnt/music vfat noauto,owner,user,rw 0 0
<BR>
<BR>mentre var/log:
<BR>
<BR>usb.c: USB device 2 (vend/prod 0xc45/0x1060) is not claimed by any active driver.
<BR>May 23 16:50:46 linux-box kernel: Vendor: USB NAND Model: FLASH DISK Rev: 0.2
<BR>May 23 16:50:46 linux-box kernel: Type: Direct-Access ANSI SCSI revision: 02
<BR>May 23 16:50:46 linux-box kernel: Attached scsi removable disk sda at scsi1, channel 0, id 0, lun 0
<BR>May 23 16:50:46 linux-box kernel: SCSI device sda: 64000 512-byte hdwr sectors (33 MB)
<BR>May 23 16:50:46 linux-box kernel: sda: Write Protect is off (che vuol dire?)
<BR>
<BR>idee?<br>

ferenkileen
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 429
Iscritto il: sab 17 gen 2004, 0:00
Contatta:

scrittura lettore mp3

Messaggio da ferenkileen »

ho provato anche a metterlo sul pc degli esperimenti e li invece funziona su kernel non modificato originario slackware.....2.4.22
<BR>
<BR>sul pc ufficiale invece
<BR>se povo a rimuovere un file mi dice:
<BR>impossibile eliminare il file
<BR>
<BR>se provo invece a copiare un file mi dice:
<BR>impossibile scrivere il file
<BR>
<BR>la prima cosa che ho pensato è sarà un problema di permessi: ma se provo da root non riesco nemmeno....
<BR>
<BR>quali moduli devo caricare? magari è solo un problema di moduli?<br>

ferenkileen
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 429
Iscritto il: sab 17 gen 2004, 0:00
Contatta:

scrittura lettore mp3

Messaggio da ferenkileen »

ho capito qual´era il problema...
<BR>dovevo caricare un modulo... si dal mio cervello.
<BR>il modulo del "svegliati franceco"
<BR>
<BR>non so come e per quale motivo la periferica era abilitata solo in lettura....
<BR>
<BR><br>

mangus
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 451
Iscritto il: lun 1 mar 2004, 0:00
Località: Castel de brett!! (bologna)
Contatta:

scrittura lettore mp3

Messaggio da mangus »

lol !<br>

Rispondi