Moderatore: Staff

)

Sickk ha scritto:stiamo comunque parlando di portatili. l'uso il consumo e' comunque limitato per natura! non potete di certo pensare di comprare un portatile con l'ottica di farci un server ca**uto. la scelta e' chiara...un portatile che si avvicini alle prestazioni dei pc fissi ma che dopo un'ora t si spegne per via del consumo elevato o un portatile che ti dura diverse ore anche se comunque le prestazioni nn sono delle migliori? io opto per la seconda. se devo comprare un portatile che mi funge da portatile per modo di dire perche devo comunque essere vincolato ad una presa elettrica..beh...che laptop e'?!
che io sappia comunque i centrino nn arrivano a 7-8 ore anche se stanno sviluppando dei modelli di batteria che lo permettono.3-4 ore forse anche 5 si ma dipende: per poterlo fare io porto la cpu ad una frequentza di 500mhz e abbasso la luminosita' del monitor
.

gallows ha scritto:ho virato verso un "classico" centrino che, credo, non mi deluderá (lo acquisteró tra qualche settimana).
!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite