Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

REPLY

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

REPLY

Messaggioda legba » ven ott 31, 2003 9:40

Grazie Lorys della risposta, <BR> <BR>evidentemente sono stato io poco preciso, <BR>m´interesso di S.O. e reti vi lavoro e.... critico Windows. <BR> <BR>La mia installazione tipica è quella di una macchina da sperimentazione per funzioni server con condivisione d´ambiente (es. winXP (pro) ) contemporaneamente implemento le tipiche funzionalità ´casalinghe´ (entertainment in genere e multimedialità). <BR>Cerco, quindi, il miglior partizionamento a cavallo delle due esigenze. <BR> <BR>Lo so che la mentalità ´server´ è diversa !!! <BR>Ma io sono uno studioso (eheheh) e.... devo condividere la <BR>macchina con il resto della famiglia :-[ <BR> <BR>La mandrake mi stimola per la sua semplicità e orientatamento al desktop, inoltre si possono sperimentare alcune funzionalità ´server´ <BR>(ad es.server di backup con HW obsoleto). <BR> <BR>La slackware.............non l´abbandonerò mai!!! <BR> <BR> legba<br>
legba
Linux 1.0
Linux 1.0
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer ott 22, 2003 23:00

Torna a Slackware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Exabot [Bot], Google [Bot] e 1 ospite