Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

spedire email a più utenti

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda kireime » sab giu 19, 2004 12:16

Non si tratta strettamente di Linux ne di Slackware ma il problema c´è e so che qui posso trovare un valido aiuto. <BR>Dovrei spedire un email a più persone contemporaneamente (e fin qui nessun problema) e vorrei che i vari destinatari non leggono l´email degli altri. ho cercato in giro ma nn ho trovato risposta. <BR> <BR>Ciao<br>
kireime
Linux 2.0
Linux 2.0

Messaggioda useless » sab giu 19, 2004 12:16

anziché nel campo To:, metti i destinatari nel campo BCC: (BLIND carbon copy).<br>
useless
Staff
Staff

Messaggioda kireime » sab giu 19, 2004 12:20

Grazie per la risposta celere, però ho un problema con la posta di yahoo sono costretto a inserire per forza qualcosa nel campo A: e poi ho verificato che andando a leggere le proprietà del messaggio compare l´elenco di tutte le email comunque.<br>
kireime
Linux 2.0
Linux 2.0

Messaggioda useless » sab giu 19, 2004 12:23

e in A: metti il tuo indirizzo, ne riceverai una copia che poi cancellerai. intanto si presume che il tuo indirizzo i destinatari lo sappiano... <BR> <BR>quel che c´è in BCC i destinatari non lo possono vedere x definizione. se poi yahoo è bacato non lo so...<br>
useless
Staff
Staff

Messaggioda kireime » sab giu 19, 2004 12:33

OK, <BR>funziona benissimo, non compare nulla! <BR> <BR>Un´altra cosa, ma da qui (Slacky.it) non riesco a mandare email, con mozilla si! ma per questioni di lavoro non sempre posso utilizzare il mio notebook.<br>
kireime
Linux 2.0
Linux 2.0

Torna a Libera