Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Mail @slacky.it

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Mail @slacky.it

Messaggioda GuRpS » lun giu 21, 2004 21:38

Questa sera cosa strana....mentre tentavo di scaricare la mail con il mio fido Evolution mi torna un errore dalla mail di slacky....password errata.... <BR>Possibile che sia perche´ era un po´ che non la usavo e quindi sia stata disattivata? <BR> <BR>Nel caso e´ possibile riaprirla? <BR> <BR>Grazie a tutti.... <BR> <BR>*waiting for slacka 10.0*<br>
GuRpS
Linux 2.4
Linux 2.4

Mail @slacky.it

Messaggioda Loris » lun giu 21, 2004 21:48

Prova a verificare meglio, in caso mi avvisi e ti modifico le impostazioni per recuperare la casella.<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5

Mail @slacky.it

Messaggioda GuRpS » mar giu 22, 2004 15:14

Ho riprovato oggi e funziona senza problemi...magari era una temporanea interruzione del servizio ieri....<br>
GuRpS
Linux 2.4
Linux 2.4

Mail @slacky.it

Messaggioda GuRpS » sab lug 03, 2004 14:42

Hum evidentemente sono imbranato io.... <BR>su <BR>http://gestionemail.aruba.it/ <BR>devo mettere <BR> <BR>gurps <BR>slacky.it <BR><password> <BR> <BR>oppure <BR> <BR>gurps@slacky.it <BR>slacky.it <BR><password> <BR> <BR>Il prob e´ che in entrambi i casi non funziona.... <BR> <BR>Inoltre dall´interfaccia del sito qsiasi cosa metta mi dice, quando vado su "controlla mail", ERR=authorization failed <BR> <BR>Dato che spero di riuscire a controllare la mail anche quando non sono a casa inizio ad essere un po´ "incasinato"....<br>
GuRpS
Linux 2.4
Linux 2.4

Mail @slacky.it

Messaggioda Loris » sab lug 03, 2004 18:08

gurps <BR> <BR>slacky.it <BR> <BR>tua pass <BR> <BR>per la web mail prova adesso ti ho modificato il nome account da gurps a gurps@slacky.it <BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lorys il 03-07-2004 19:09 ]<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5

Mail @slacky.it

Messaggioda GuRpS » sab lug 03, 2004 20:10

Macche´ niente da fare.... <BR>eppure dal client mail funziona tutto senza problemi....<br>
GuRpS
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Libera