Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Mail @slacky.it

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Mail @slacky.it

Messaggioda GuRpS » lun giu 21, 2004 22:38

Questa sera cosa strana....mentre tentavo di scaricare la mail con il mio fido Evolution mi torna un errore dalla mail di slacky....password errata.... <BR>Possibile che sia perche´ era un po´ che non la usavo e quindi sia stata disattivata? <BR> <BR>Nel caso e´ possibile riaprirla? <BR> <BR>Grazie a tutti.... <BR> <BR>*waiting for slacka 10.0*<br>
GuRpS
Linux 2.4
Linux 2.4

Mail @slacky.it

Messaggioda Loris » lun giu 21, 2004 22:48

Prova a verificare meglio, in caso mi avvisi e ti modifico le impostazioni per recuperare la casella.<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.0
Kernel: 3.2.29
Desktop: Kde 4.8.5

Mail @slacky.it

Messaggioda GuRpS » mar giu 22, 2004 16:14

Ho riprovato oggi e funziona senza problemi...magari era una temporanea interruzione del servizio ieri....<br>
GuRpS
Linux 2.4
Linux 2.4

Mail @slacky.it

Messaggioda GuRpS » sab lug 03, 2004 15:42

Hum evidentemente sono imbranato io.... <BR>su <BR>http://gestionemail.aruba.it/ <BR>devo mettere <BR> <BR>gurps <BR>slacky.it <BR><password> <BR> <BR>oppure <BR> <BR>gurps@slacky.it <BR>slacky.it <BR><password> <BR> <BR>Il prob e´ che in entrambi i casi non funziona.... <BR> <BR>Inoltre dall´interfaccia del sito qsiasi cosa metta mi dice, quando vado su "controlla mail", ERR=authorization failed <BR> <BR>Dato che spero di riuscire a controllare la mail anche quando non sono a casa inizio ad essere un po´ "incasinato"....<br>
GuRpS
Linux 2.4
Linux 2.4

Mail @slacky.it

Messaggioda Loris » sab lug 03, 2004 19:08

gurps <BR> <BR>slacky.it <BR> <BR>tua pass <BR> <BR>per la web mail prova adesso ti ho modificato il nome account da gurps a gurps@slacky.it <BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lorys il 03-07-2004 19:09 ]<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.0
Kernel: 3.2.29
Desktop: Kde 4.8.5

Mail @slacky.it

Messaggioda GuRpS » sab lug 03, 2004 21:10

Macche´ niente da fare.... <BR>eppure dal client mail funziona tutto senza problemi....<br>
GuRpS
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Libera