un grazie a tutti

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
lunos
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 302
Iscritto il: mar 6 lug 2004, 0:00
Località: cremona

un grazie a tutti

Messaggio da lunos »

io ho letto questo topic tramite google, e l'ho trovato ben fatto. infatti l'ho citato subito per risolvere alcuni problemi.
non voglio togliere meriti a nessuno ma critico positivamente sia l'autore del topic sia i nostri moderatori su questo fantastico sito, ricco di partecipazione da parte di tutti e molto utile, dove la nostra comunità risponde sempre cercando di risolvere anche i problemi postati decine di volte senza criticare negativamente i neo linuxiani poco esperti, dove si trovano e si troveranno sempre a loro agio.
saluti a tutti

Avatar utente
DaNiMoTh
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 941
Iscritto il: mar 30 nov 2004, 0:00
Località: irc.syrolnet.org /// #slackware
Contatta:

Messaggio da DaNiMoTh »

che topic?

Avatar utente
elettronicha
Master
Master
Messaggi: 1712
Iscritto il: mer 13 apr 2005, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

eehhmmmm... quello che chiami "topic" in realtà sarebbe il "forum", il topic è un insieme di post (=messaggi) legati dallo stesso argomento di discussione. :wink:

Per tornare in topic :D sono contento che ti sia trovato bene, sottoscrivo quanto hai affermato e penso che a Loris e compagnia sorrida anche il c**o almeno una volta a settimana visti i continui complimenti che ricevono (meritati). :lol:

clodo
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 511
Iscritto il: dom 23 gen 2005, 0:00
Distribuzione: debian

Messaggio da clodo »

elettronicha ha scritto:eehhmmmm... quello che chiami "topic" in realtà sarebbe il "forum", il topic è un insieme di post (=messaggi) legati dallo stesso argomento di discussione. :wink:

Per tornare in topic :D sono contento che ti sia trovato bene, sottoscrivo quanto hai affermato e penso che a Loris e compagnia sorrida anche il c**o almeno una volta a settimana visti i continui complimenti che ricevono (meritati). :lol:
Potresti esprimerti meglio elettronicha................ 8)

sreview
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 159
Iscritto il: mer 27 lug 2005, 0:00
Nome Cognome: Fabrizio Di Carlo
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29.6
Desktop: Xfce 4.6.1
Località: Latina
Contatta:

Messaggio da sreview »

elettronicha ha scritto:eehhmmmm... quello che chiami "topic" in realtà sarebbe il "forum", il topic è un insieme di post (=messaggi) legati dallo stesso argomento di discussione. :wink:

Per tornare in topic :D sono contento che ti sia trovato bene, sottoscrivo quanto hai affermato e penso che a Loris e compagnia sorrida anche il c**o almeno una volta a settimana visti i continui complimenti che ricevono (meritati). :lol:
che finezza :D :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
goldy
Packager
Packager
Messaggi: 1267
Iscritto il: lun 3 mag 2004, 0:00
Slackware: Current
Kernel: 2.6.26.5
Desktop: KDE 3.5.10
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da goldy »

beh si in effetti la frase di elettronicha è da censurare...
speriamo che intervengano subito i moderatori a togliere questo scempio
volgare e oltremodo irrispettoso :lol:

Avatar utente
elettronicha
Master
Master
Messaggi: 1712
Iscritto il: mer 13 apr 2005, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

E va bene, stavo scherzando, in genere quando uno è molto contento gli ride anche il c**o :lol: . Avrei potuto dire la stessa cosa in un altro modo, alla maniera dei siciliani, quello sì censurabile... :lol:

sreview
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 159
Iscritto il: mer 27 lug 2005, 0:00
Nome Cognome: Fabrizio Di Carlo
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29.6
Desktop: Xfce 4.6.1
Località: Latina
Contatta:

Messaggio da sreview »

elettronicha ha scritto:E va bene, stavo scherzando, in genere quando uno è molto contento gli ride anche il c**o :lol: . Avrei potuto dire la stessa cosa in un altro modo, alla maniera dei siciliani, quello sì censurabile... :lol:
la mia non era una critica, spero che non l'hai intesa cosi

Avatar utente
rob
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 924
Iscritto il: lun 22 nov 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da rob »

linguaggio vivissimo, esprime il concetto da dio imho... elettronicha, fossi in te lo userei come firma lol

Rispondi