Slamd e librerie

Forum dedicato ai Porting ufficiali e non di Slackware, vedi Slack/390, ARMedslack, Slamd64, Slackintosh, Ocsid, Sloox, Zenwalk, How-Tux, Slax etc etc

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Specificare nome e versione del porting.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
gastone90

Slamd e librerie

Messaggio da gastone90 »

Ciao, ho installato su slamd eterm, quello che c'è qui sul sito, l'installazione è andata, ma quando lo avvio mi dice che manca la libreria libutempter.so.0; l'ho linkata sia in /usr/lib, /usr/lib64, /lib, /lib64; però non la trova. come faccio? ciao grazie.

Avatar utente
Firetux
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1465
Iscritto il: gio 10 giu 2004, 0:00
Località: Lecco
Contatta:

Messaggio da Firetux »

penso che il pacchetto che trovi qui su slacky non si per 64bit...hai provato a ricompilarlo?

gastone90

Messaggio da gastone90 »

no, dopo provo :wink: . ma finche non riesco a far andare l'hd sata ( http://www.slacky.it/forum/viewtopic.php?t=9911 ), ho poco da fare :cry:

Rispondi