problemi di istallazione

Forum dedicato ai Porting ufficiali e non di Slackware, vedi Slack/390, ARMedslack, Slamd64, Slackintosh, Ocsid, Sloox, Zenwalk, How-Tux, Slax etc etc

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Specificare nome e versione del porting.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
deneb
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 104
Iscritto il: lun 9 mag 2005, 0:00

problemi di istallazione

Messaggio da deneb »

Volevo provare la Slamd64 10.2 . Una volta masterizzati i cd, ho inserito il primo e l'ho fatto partire al boot. Sembra tutto ok anche una inaspetteta velocità nel formattare le partizioni...infatti la partizione di root in realtà non me la formatta e mi ha istallato il slamd64 sopra la precedente slackware10.2 IN POCHE PAROLE L'ISTALLAZIONE SI COMPLETA, MA OTTENGO IL VECCHIO Sistema Operativo INCASINATO. Così formatto la partizione da windows. Riprovo il tutto ma alla richiesta del secondo cd non mi si riapre il cassetto. Gli dico di uscire e mi da un errore(segmentation fault mi sembra...ma non sono convinto) e sono costretto a spegnere perche non funziona più nessun comando(compreso l'halt)!!!

Cosa diavolo succede??

Avatar utente
5m0k3r
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 306
Iscritto il: mer 6 ott 2004, 0:00
Località: Augusta

Messaggio da 5m0k3r »

Forse una parte delle iso è danneggiata

deneb
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 104
Iscritto il: lun 9 mag 2005, 0:00

Messaggio da deneb »

ma è possibile? ho scaricato l' iso da un mirror ufficiale...cioè preso dal sito di slamd...bo proverò a riscaricarlo!

deneb
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 104
Iscritto il: lun 9 mag 2005, 0:00

Messaggio da deneb »

ho riscaricato l'immagine da un'altro mirror, lo rimasterizzata, ma identico problema...Segmentation fault...e comunque non mi sembra che sono l'unico...

http://www.slacky.it/forum/viewtopic.php?t=10480

è un problema delle iso evidentemente con certi tipi di hardware...non so..

Rispondi