Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Splash screen

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Splash screen

Messaggioda kireime » sab set 11, 2004 15:10

Ho scaricato gli Splash screen presenti su questo sito, ma come faccio a caricarli? Dal Centro di controllo - Schermata di avvio - Aggiungi non vede nessun file della directory creata.<br>
kireime
Linux 2.0
Linux 2.0

Splash screen

Messaggioda Loris » sab set 11, 2004 17:32

Devi aggiungere l´intero file .tar.gz<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5

Splash screen

Messaggioda kireime » dom set 12, 2004 13:26

Ho risolto con la schermata di avvio, grazie Lorys. <BR> <BR>Ora però ho un problema con il bootloader: ho inserito i parametri nel lilo.conf ma ricevo questo messaggio quando lancio lilo e poi ho tutti 99999 quando riavvio e sono costretto a ripristinare le vecchie impostazioni che per´altro già avevo personalizzato con quella presente nell´example. <BR> <BR>Il messaggio è il seguente: <BR>Warning: ´bmp-table´ may spill off screen <BR>Fatal: bmp-colors: value out of range [0,15] <BR> <BR>Ciao <BR><br>
kireime
Linux 2.0
Linux 2.0

Torna a Packages