Nuova regola del forum.
Per motivi di ordine, nel forum "Libera" non sono ammessi argomenti che trattano Politica e Religione. Verrà chiuso ogni discussione/messaggio senza preavviso.
Moderatore: Staff

Condivido la tua scelta! Grazie Loris!Loris ha scritto:Nuova regola del forum.
Per motivi di ordine, nel forum "Libera" non sono ammessi argomenti che trattano Politica e Religione. Verrà chiuso ogni discussione/messaggio senza preavviso.

Loris ha scritto:Nuova regola del forum.

Luci0 ha scritto:Da Libera a ..
... Quasi Libera ...![]()
dispiace ... ma se fossimo più rispettosi delle idee altrui forse questo non sarebbe successo ...
... é comunque una sconfitta dell' intelligenza.

E cosa gli vuoi fare? Quando si arriva a leggere certe offese e certi discorsi anche la santa pazienza di Loris ha fine. Ha preso una decisione per il bene di tutti e per la correttezza del SUO portale che ultimamente, per colpa di certi discorsi, stava perdendo molto in serietà. Esprimere le proprie idee in modo cortese e pacifico era pura utopia in questi giorni e una decisione andava presa. Voglio ricordarvi che Loris è sempre stato molto tranquillo in queste situazioni. Ha permesso tanto, ma davvero tanto, ma tutto ha un limite. Personalmente mi piace discutere sui forum con voi tutti. Si impara ogni giorno qualcosa di nuovo e si condividono sempre le proprie scoperte e le proprie idee. Ma va fatto nel rispetto di tutti, persone e pensieri. Sfortunatamente quando si parla di politica o di religione tutto degenera. Non criticate la scelta di Loris ma piuttosto rileggete i post che hanno portato a questa scelta.beato_angelico256 ha scritto:sinceramente nn mi trovo d'acordo: credo che chi non si comporta correttamente vada punito, anche pesantemente, ma vietare intere classi di argomenti ... mah ...

credo che chi non si comporta correttamente vada punito, anche pesantemente, ma vietare intere classi di argomenti

first ha scritto:Detto questo, il forum non e' di una comunita' ma e' di loris, e se loris ha paura di fantomatici "disordini" amen.
first ha scritto: A me non entra in tasca niente sia che discuto di politica qui sia che non ne discuto.

Visitano il forum: Exabot [Bot] e 1 ospite