slackware 10.0 fine di un amore??

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
dariux
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 19
Iscritto il: mer 15 set 2004, 0:00

slackware 10.0 fine di un amore??

Messaggio da dariux »

Keytwo, grazie della precisazione, hai ragione. L´importante e´ che condividiamo i concetti eh?
<BR>
<BR>... pero´ un po´ pignolo lo sei! ;-) <br>

Keytwo
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 29 lug 2004, 0:00
Contatta:

slackware 10.0 fine di un amore??

Messaggio da Keytwo »

ehehe, si, su questo sono un po´ estremista ^^
<BR>
<BR>Happy Hacking!<br>

slackwaredotato
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 22 set 2004, 0:00

slackware 10.0 fine di un amore??

Messaggio da slackwaredotato »

io ho fatto una domanda a chi usa slackware e queste grosso modo sono state le risposte
<BR>dunque arrangiati e pedala
<BR>mi sono arrangiato ed ho pedalato
<BR>ho raggiunto i risultati che avevo in mente
<BR>siccome nessuno mi ha regalato nulla
<BR>io non regalo nulla
<BR>per cui, come mi hanno insegnato, se qualcuno vuole usare linux, si adegui
<BR>possiamo considerare e ringraziare chi ha scritto guide come slackware for dummies
<BR>o guida pratica a slackware
<BR>ma sono una esigua minoranza
<BR>e questa non è la catechesi giusta
<BR>poi chiamatele supposizioni, chiamatele prove, chiamatele come vi pare
<BR>non vedo perchè fare guerre alle intenzioni di microsoft e non di linux
<BR>non esistono due pesi e due misure nell´obbiettività
<BR>se vuoi le prove aspetta il dopo ma sarà troppo tardi
<BR>in informatica non funziona così<br>

ehul
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 34
Iscritto il: mar 15 giu 2004, 0:00

slackware 10.0 fine di un amore??

Messaggio da ehul »

evidentementre se hai cercato aiuto non l´hai fatto qui ne nel canale ufficiale del sito.....sono sempre tutti pronti ad aiutarti su questa distro, te lo assicuro! ovvio che magari a volte si fanno domande a cui nessuno sa rispondere....<br>

Avatar utente
Firetux
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1465
Iscritto il: gio 10 giu 2004, 0:00
Località: Lecco
Contatta:

slackware 10.0 fine di un amore??

Messaggio da Firetux »

Solo una piccola domanda per slackwaredotato: Perché ti sei iscritto a questo forum se non vuoi ne aiutare e non vuoi nemmeno essere aiutato?!?!? :-?
<BR>...non capisco l´utilità! Ciao<br>

goodchild
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 536
Iscritto il: lun 12 gen 2004, 0:00

slackware 10.0 fine di un amore??

Messaggio da goodchild »

in realta´, slackwaredotato, succede che in un newsgroup di linux in molti rispondano RTFM o simile. qui non e´ mai successo, a parte determinate domande su cui ci sono guide o che erano gia´ state esposte sul forum e quindi ... "google is your friend"; certo non sempre e´ possibile trovare tutto in rete e talvolta le informazioni che trovi sono o sbagliate o per lo piu´ datate).
<BR>
<BR>il problema e´ che in linux ma in qualunque campo esisto i saputi coloro che dichiarano di sapere tutto ma sanno nulla! e´ una piaga e ce la si tiene.
<BR>volevi dire che nella vita non ti regala niente nessuno? vero ... ma cosa vuoi chi pensa cosi´ solitamente muore molto solo.<br>

Avatar utente
useless
Staff
Staff
Messaggi: 3896
Iscritto il: dom 12 ott 2003, 0:00
Località: A place where the streets have no name
Contatta:

slackware 10.0 fine di un amore??

Messaggio da useless »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-09-2004 alle ore 19:33, slackwaredotato :
<BR>siccome nessuno mi ha regalato nulla
<BR>io non regalo nulla
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ah no? quanto hai dato a richard stallman? quanto a linus torvalds? no, xké se non gli hai dato niente loro non dovrebbero dare niente a te.
<BR>
<BR>ps: supporto pienamente keytwo: capire la differenza tra free as in beer, free as in freedom e freeware è essenziale!
<BR>ps x manny: perché reinstallare la 9.1? cos´ha di + semplice rispetto alla 10.0?<br>

slackwaredotato
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 22 set 2004, 0:00

slackware 10.0 fine di un amore??

Messaggio da slackwaredotato »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-09-2004 alle ore 20:33, goodchild :
<BR>volevi dire che nella vita non ti regala niente nessuno? vero ... ma cosa vuoi chi pensa cosi´ solitamente muore molto solo.<br>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> tutti muoiono molto soli
<BR>anche richard stalmann morirà molto solo
<BR>e linus torvalds
<BR>e tanti altri
<BR>il fatto di aver regalato qualcosa non ti garantisce la compagnia di persone migliori
<BR>e poi sul regalo, sui suoi frutti ed effetti, esistono moltissime correnti di pensiero
<BR>sogni di informatizzazione dei paesi del Sud del mondo (dici che in Algeria si scambieranno ddos invece di mozzare teste? o che in Africa faranno sesso virutale per non morire di aids?)
<BR>politiche commerciali molto aggressive ed astute di sun, novell, ibm
<BR>banco di prova per server e mainframe
<BR>evoluzione di unix e delle sue strategie
<BR>qualcuno vuole prove, non supposizioni
<BR>beh, che si associ a richard stalmann e/o a linus torvalds
<BR>magari in punto di morte potrebbe saperlo
<BR>
<BR>io preferisco evitarlo<br>

samiel
Staff
Staff
Messaggi: 5511
Iscritto il: ven 16 gen 2004, 0:00
Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian
Località: Venezia

slackware 10.0 fine di un amore??

Messaggio da samiel »

Scusate, ma sto perdendo il filo del discorso.
<BR>Non sarebbe più utile lasciar perdere
<BR>questo dibattito che sta diventando ozioso?
<BR>Io insegno filosofia, e i filosofi di cose
<BR>strane e astratte ne dicono parecchie,
<BR>ma che cosa significhi "associarsi a torvald
<BR>in punto di morte" non lo capisco proprio.
<BR>Torniamo alla Slack?
<BR>
<BR>M.<br>

Avatar utente
useless
Staff
Staff
Messaggi: 3896
Iscritto il: dom 12 ott 2003, 0:00
Località: A place where the streets have no name
Contatta:

slackware 10.0 fine di un amore??

Messaggio da useless »

LOOOOOOOOL! concordo pienamente! lorys, se puoi sigilla il topic.<br>

goodchild
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 536
Iscritto il: lun 12 gen 2004, 0:00

slackware 10.0 fine di un amore??

Messaggio da goodchild »

concordo con samiel (btw insegni filosofia? figo! mi e´ sempre piaciuta poi mi sono messo a fare fisica ... ) sul fatto che il discorso sia ozioso, ma a me piacciono i discorsi oziosi :-[ cosa bisogna fare solo discorsi serii? damn it! li faccio tutto il giorno ... :-[
<BR>propongo di aprire un forum sui discorsi oziosi ... ehm ok forse intaserebbero troppo il server ... e poi chi sono io per proporre qualcosa? boh
<BR>
<BR>anyway voglio solo dire una cosa ... tutta questo parlare di morire da soli mi ha fatto venire in mente un libro che avevo letto molto molto tempo fa (avevo 13 anni figuratevi!) di hans fallada "ognuno muore solo" e´ molto bello, almeno a me e´ piaciuto... a proposito samiel in filosofia non esiste ancora una defizione del bello assoluta oppure esiste e sto dicendo scempiaggini e mi darai 3/30 :-(?
<BR>
<BR>per le politiche commerciali, ripeto perche´ c´e´ qualcosa di sbagliato? il problema non e´ la politica in se quanto il comprenderla... ma qui si passerebbe alla politica e questa e´ una delle tre cose di cui non si puo´ parlare in una comunita´ (era a cena ... pero´ non mi sembra che sia facile cenare via web :-?) <br>

Avatar utente
useless
Staff
Staff
Messaggi: 3896
Iscritto il: dom 12 ott 2003, 0:00
Località: A place where the streets have no name
Contatta:

slackware 10.0 fine di un amore??

Messaggio da useless »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-09-2004 alle ore 02:20, goodchild :
<BR>in filosofia non esiste ancora una defizione del bello assoluta oppure esiste
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>#define BELLO "useless" :-] <br>

goodchild
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 536
Iscritto il: lun 12 gen 2004, 0:00

slackware 10.0 fine di un amore??

Messaggio da goodchild »

it´s useless!<br>

Bloccato