AAO

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Nitrous
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 27
Iscritto il: sab 2 ott 2004, 0:00

AAO

Messaggio da Nitrous »

Buon giorno a tutti, ho un problema con AAO, con la 2.0.0 e un Pc atlhon 900 with 256 MB ram e Geforce 4 Mx 440 giocavo senza scatti, nessun problema, ora con la 2.1.0 va tutto scattoso, faccio fatica persino a camminare, anche se il ping è a 89 perchè?
<BR>Scusatemi se non sono un utente Slackware ma Gentoo , ma è l´unico forum che ho trovato.<br>

Avatar utente
useless
Staff
Staff
Messaggi: 3896
Iscritto il: dom 12 ott 2003, 0:00
Località: A place where the streets have no name
Contatta:

AAO

Messaggio da useless »

1. cos´è AAO?
<BR>2. <a href="http://forums.gentoo.org" target="_blank" target="_new">http://forums.gentoo.org</a> è troppo ovvio o cosa?<br>

Nitrous
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 27
Iscritto il: sab 2 ott 2004, 0:00

AAO

Messaggio da Nitrous »

AAO Starebbe per America´s Army Operation scusami se non ho scritto tutto il nome, comunque ho risolto il problema, processore troppo lento, è bastato un overclocking 900 = 1300.<br>

Avatar utente
useless
Staff
Staff
Messaggi: 3896
Iscritto il: dom 12 ott 2003, 0:00
Località: A place where the streets have no name
Contatta:

AAO

Messaggio da useless »

...<br>

Rispondi