Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Kslackcheck 2.0 is out.....

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda mangus » dom ott 03, 2004 18:43

Una nuova fiammante release, con imponenti nuove features vi aspetta a <BR> <BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://kslackcheck.deprecated.it" TARGET="_blank">Kslackcheck Homepage</A><!-- BBCode End --> <BR> <BR>Una anticipazione solo x Slacky.it. <BR>Questa versione controlla quali pacchetti necessitano di essere aggiornati e ve ne propone il download. <BR> <BR>Occorre python...... :-o <BR> <BR>Enjoy Mangus & gK<br>
mangus
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda Loris » dom ott 03, 2004 19:20

Mangus passa i sorgenti che devo fare una cosa... :-] <br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5

Messaggioda useless » mer ott 06, 2004 12:53

mitico! grazie x avermi ascoltato! <BR>ho una nuova richiesta: disabilitare la richiesta di scaricare i nuovi pkg in modo permanente, in modo che non faccia nemmeno la domanda, dato che intanto aggiorno con swaret.<br>
useless
Staff
Staff

Messaggioda mangus » mer ott 06, 2004 13:08

azz! con la fatica che ho fatto a farla... la lista del todo si allunga...abbiate fede..io e gk abbiamo poco tempo. <BR>p.s. <BR>la cosa nasce da una mia esigenza,penso condivisa da qualcuno, di poter semplificare gli upgrade manuali, che io preferisco. <BR>_FLAME_ non mi garbano molto i tool tipo swaret, preferisco aver sotto controllo i ´delicati´ aspetti degli upgrade a current..per sicurezza_/FLAME_ <BR>inoltre per chi come me a casa è in dialup col modem è comodo avere una lista dei pacchetti da scaricare (che si trova nella dir .kslackcheck) da portare al lavoro dove ho la banda larga.. <BR> <BR> ;-) ;-) <BR> <BR>Fede <BR> <BR>... Logically incoherent, semantically incomprehensible, and legally ... <BR>impeccable! <BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mangus il 06-10-2004 14:10 ]<br>
mangus
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda useless » mer ott 06, 2004 13:46

d´accordissimo, mica ho detto di togliere questa funzionalità :-). vorrei solo un flag da settare in qualche conf, anche senza opzioni esplicite!<br>
useless
Staff
Staff

Messaggioda GuRpS » mer ott 06, 2004 14:56

Hum sarebbe troppo una menata chiedervi di farlo anche per gnome? <BR>O comunque che funzioni anche senza avere KDE installato? <BR> <BR>Va benissimo anche in modalita´ testuale.... 8-) <br>
GuRpS
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda mangus » mer ott 06, 2004 17:00

per gnome non è possibile un porting perchè ksck si basa su kdialog, che è una utility di kdebase basata su una classe di kde. <BR>Però c´è un progetto analogo di cui non ricordo il nome ma è passato in questo forum, che fa lo stesso lavoro integrato come applet. Anche loro sono italiani fra parentesi ;-) <BR>Modalità testo ? si può fare..ma ksck nasce proprio per kde <BR>ti rimando allora al progetto del mio amico eustaquio rangel de oliveira jr. che potrebbe fare al caso tuo..<!-- BBCode Start --><A HREF="http://slackcurrent.sourceforge.net" TARGET="_blank">slackcurrent</A><!-- BBCode End --><br>
mangus
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda mangus » mer ott 06, 2004 23:56

mi correggo.. una versione testuale da console potrebbe arrivare prima del previsto...specie se le previsioni del tempo mettono pioggia! :-o <BR>sciao a tutti<br>
mangus
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Packages