Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

mi presento....

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

mi presento....

Messaggioda sberla54 » mer ott 06, 2004 22:53

Ciao ragazzi... <BR>Visto che ora nn mi viene in mente niente di più intelligente da scrivere ho deciso di presentarmi...tanto cosi per non iniziare subito a postare rompendo i balle con le mie domande... <BR>Sono sberla54...ho iniziato ad usare Slackware dopo che mi è stato consigliato all´hackmeeting 04 a genova...il primo hackit a cui sono andato, proprio per andare a qualche seminario su linux e compagnia bella... <BR>Tornato a casa mi sono iniziato a documentare, come tutti, con riviste, libri online ed how.to ed adesso ho la mia bella slack10 con la quale faccio tranquillamente tutto quello che facevo con Windows xp (a parte giocare).....però con molto più gusto... <BR>Sono studente della facolta di scienze di internet a bologna....che vabbè nn è questa gran facoltà in fin dei conti... <BR>E´ un po´ che seguo il sito...nn mi ricordo neppure come l´ho trovato..se su IRC o su google...comunque mi è stato utile con un tot di how.to....con i pacchetti recensiti e ficcati nel repository ed adesso sto iniziando anche a sfruttare il forum visto che per un paio di cose nn riesco tutt´ora a tirarci fuori i piedi... <BR>Vabbè comunque era tanto per salutare...spero di trovarmi bene su sto forum e con questa distribuzione...e per non stressare nessuno continuerò a cercare d´arrangiarmi il più possibile da solo... <BR>Notte a presto...<br>
sberla54
Master
Master

Slackware: 13.0
Desktop: Gnome (o Fluxbox)
Distribuzione: Ubuntu

mi presento....

Messaggioda mangus » mer ott 06, 2004 23:51

benvenuto! <BR>Happy slackin´ <BR>Slack RoX! <BR> <BR><br>
mangus
Linux 2.4
Linux 2.4