Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Ficcanasi indesiderati

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Ficcanasi indesiderati

Messaggioda Nitrous » mer ott 06, 2004 23:20

Ho appena installato Slack 10 su di uno dei miei sistemi, dopo aver configurato la connessione in internet, il mio Firewall ha bloccato 72 tentativi di attacco da parte di questo IP 82.48.219.14 (Telecom ADSL 3) <BR>un Visual tracking. <BR>Non me ne intendo di diritto informatico, ma una domanda volevo porla: <BR>Che cosa devo fare? contattare Telecom Italia? chiamare il 187? <BR>Se è possibile aiutatemi perchè in questo campo non sò proprio dove sbattere la testa. <BR>Grazie. <BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Nitrous il 07-10-2004 00:20 ]<br>
Nitrous
Linux 1.0
Linux 1.0

Ficcanasi indesiderati

Messaggioda useless » gio ott 07, 2004 0:03

cosa devi fare? finta di niente. se vuoi ridere ti posto i log del mio apache...<br>
useless
Staff
Staff

Torna a Libera