kde-utils in zenwalk

Forum dedicato ai Porting ufficiali e non di Slackware, vedi Slack/390, ARMedslack, Slamd64, Slackintosh, Ocsid, Sloox, Zenwalk, How-Tux, Slax etc etc

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Specificare nome e versione del porting.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Emdel
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 56
Iscritto il: sab 29 apr 2006, 18:01
Slackware: 12.1
Località: Torino

kde-utils in zenwalk

Messaggio da Emdel »

/bin/sh ../libtool --silent --tag=CXX --mode=link g++ -Wno-long-long -Wundef -ansi -D_XOPEN_SOURCE=500 -D_BSD_SOURCE -Wcast-align -Wconversion -Wchar-subscripts -Wall -W -Wpointer-arith -O2 -Wformat-security -Wmissing-format-attribute -Wno-non-virtual-dtor -fno-exceptions -fno-check-new -fno-common -DQT_CLEAN_NAMESPACE -DQT_NO_ASCII_CAST -DQT_NO_STL -DQT_NO_COMPAT -DQT_NO_TRANSLATION -o kcalc.la -rpath /usr/lib/kde3 -L/usr/lib -L/usr/lib/qt/lib -L/usr/X11R6/lib -module -avoid-version kcalc_dummy.lo libkdeinit_kcalc.la -lm -lm -lm
/usr/bin/sed: can't read utils/kdeutils-3.5.2/kcalc/libkdeinit_kcalc.la: No such file or directory
libtool: link: `utils/kdeutils-3.5.2/kcalc/libkdeinit_kcalc.la' is not a valid libtool archive
make[3]: *** [kcalc.la] Error 1
make[3]: Leaving directory `/root/Desktop/emdel/kde utils/kdeutils-3.5.2/kcalc'
make[2]: *** [all-recursive] Error 1
make[2]: Leaving directory `/root/Desktop/emdel/kde utils/kdeutils-3.5.2/kcalc'
make[1]: *** [all-recursive] Error 1
make[1]: Leaving directory `/root/Desktop/emdel/kde utils/kdeutils-3.5.2'
make: *** [all] Error 2
root[kdeutils-3.5.2]#
Con il ./configure nn ho avuto nessun problema, cn il make come potete vedere si'. Ho postato poiche' ho gia' anche installato arts, all'inizio il problema era quello, poi tpctl che ho installato, ad adesso nn so, confido in voi!
Help
Ciao

Giovy1988
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 5 mar 2006, 22:49
Contatta:

Messaggio da Giovy1988 »

mi sembra che l'errore sia su kcalc!

Avatar utente
gohanz
Staff
Staff
Messaggi: 5832
Iscritto il: mar 30 nov 2004, 0:00

Messaggio da gohanz »

La sequenza di compilazione di KDE è

Arts > Kdelibs > Kdebase

Emdel
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 56
Iscritto il: sab 29 apr 2006, 18:01
Slackware: 12.1
Località: Torino

Messaggio da Emdel »

ragazzi risolto! GRazie a tutti comunque nei repository di zen raggiungibili tramite il comando netpkg si trova kde-utils e arts.
Magnifico quanto zen si aggiorni da una settimana all'altra!

Rispondi