Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Allora, visto che l'invidia è una brutta bestia (con riferimento alla bella esperienza degli amici del nord-est), vediamo di organizzare un incontro di slacky-ni sullo Stretto di Messina.
Egoisticamente, propongo l'incontro sulla sponda calabra dello Stretto. Tuttavia, se le adesioni sicule dovessero risultare maggiori, possiamo pensare di passare all'altra sponda (senza malignare, mi raccomando ).
Fatevi avanti, dunque. Per ora non stabiliamo né luoghi né date. Ci regoleremo in base alle adesioni. Anzi, come suggerito, è meglio che esprimiate una preferenza sul periodo.
Accetto l'invito, ma se si potesse fare dopo il linux-day
panormita, in programma per il 28 ottobre per me sarebbe
meglio... anche perchè dal 7 al 18 sono tra Svezia e
Finlandia, un po' per svago e un po' per studi vari
Lean ha scritto:Torno a dicembre per le vacanze natalizie.... almeno spero....
Dicembre è un po' lontano, ma se si tratta di averti con noi...!
In ogni caso, forse è meglio fare a dicembre: c'è la possibilità di avere più adesioni...
lucif3r0 ha scritto:Accetto l'invito, ma se si potesse fare dopo il linux-day
panormita, in programma per il 28 ottobre per me sarebbe
meglio... anche perchè dal 7 al 18 sono tra Svezia e
Finlandia, un po' per svago e un po' per studi vari
Beato te che vai in quei posti (andarci è uno dei miei sogni...). Come puoi leggere sopra, probabilmente rimandiamo a dicembre, quindi non dovrebbero esserci problemi!
Dai mi dispiace se dovete rimandare per me...
Facciamo così... aspettiamo un po' di adesioni e la preferenza del periodo (magari edita il post iniziale).
Se vediamo che siamo in molti a dicembre allora segnami pure :P
ciao nino, ti rispondo direttamente nel thread...
a me al momento viene un po' difficile essere presente, e non so nemmeno fare una previsione di quando sarò in calabria dal momento che mi sono trasferito da qualche giorno a firenze... per il momento puoi anche togliermi dalle adesioni (purtroppo) ma visto che leggendo il 3d mi pare di capire che l'ipotesi "dicembre" sta prendendo piede, mi farò risentire quanto prima per eventuali adesioni future...
[OT]
ragazzi che tristezza non visitare più ogni giorno slacky... mi manca tantissimo... sono persino costretto a postare da win (però con firefox)
scusate l'OT!!
ovviamente io ci sto.
per la data nn ci dovrebbe essere problema (lavoro permettendo).
dicembre è lontanuccio, ma se deve farsi una cosa deve essere fatta bene, quindi se quello è il periodo dove c'è + possibilità di adesione per me va + che bene.
io se fosse possibile preferirei prima del 20 dicembre,
perchè il 21 devo raggiungere la mia donna in puglia...
quest'anno le vacanze Natalizie si passano dai suoi...
al limite verrò al prossimo... nella speranza di farne
anche uno nazionale... prima o poi