Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Template:Latest News: differenze tra le versioni

Da Slacky.eu.
Riga 3: Riga 3:
''9 Maggio 2012''
''9 Maggio 2012''
Sarebbero queste le parole di P.J. Volkerding, parole che portano rassicurazione nel mondo GNU/Linux Slackware. Dopo il blocco di alcune settimane dell'home page ufficiale [http://slackware.com Slackware] hanno iniziato a circolare insistenti voci su [http://www.linuxquestions.org Linuxquestions] e [http://distrowatch.com DistroWatch] circa l'affidabilità del progetto. Al centro della speculazione un [http://distrowatch.com/weekly.php?issue=20120416&mode=67 commento] da parte del consulente Caitlyn Martin che sosteneva la necessità di un fork. Pronta la [http://www.itwire.com/business-it-news/open-source/54538-slackware-is-alive-and-kicking-volkerding risposta] di Volkerding, che allontana qualsiasi dubbio sulla stabilità del progetto.
+
Sarebbero queste le parole di P.J. Volkerding, parole che portano rassicurazione nel mondo GNU/Linux Slackware. Dopo il blocco di alcune settimane dell'home page ufficiale di [http://slackware.com Slackware] hanno iniziato a circolare insistenti voci su [http://www.linuxquestions.org Linuxquestions] e [http://distrowatch.com DistroWatch] circa l'affidabilità del progetto. Al centro della speculazione un [http://distrowatch.com/weekly.php?issue=20120416&mode=67 commento] da parte del consulente Caitlyn Martin che sosteneva la necessità di un fork. Pronta la [http://www.itwire.com/business-it-news/open-source/54538-slackware-is-alive-and-kicking-volkerding risposta] di Volkerding, che allontana qualsiasi dubbio sulla stabilità del progetto.
Lo Staff
Lo Staff

Versione delle 08:10, 10 mag 2012

Il server è down, devo sistemarlo, ma prima aggiorno X11

9 Maggio 2012

Sarebbero queste le parole di P.J. Volkerding, parole che portano rassicurazione nel mondo GNU/Linux Slackware. Dopo il blocco di alcune settimane dell'home page ufficiale di Slackware hanno iniziato a circolare insistenti voci su Linuxquestions e DistroWatch circa l'affidabilità del progetto. Al centro della speculazione un commento da parte del consulente Caitlyn Martin che sosteneva la necessità di un fork. Pronta la risposta di Volkerding, che allontana qualsiasi dubbio sulla stabilità del progetto.

Lo Staff


Slacky.eu cambia veste...

5 Maggio 2012

Hey folks, dopo anni di onorato servizio abbiamo deciso di mandare in pensione il vecchio CMS Joomla a favore di Mediawiki. Decisione presa non per motivi estetici bensì per valorizzare una delle componenti più importanti della nostra Associazione, la documentazione. Questa prima impostazione non è definitiva, ci saranno delle modifiche e delle pagine nuove. Diciamo che i disservizi saranno limitati e speriamo tutti giustificati dal fatto che lo Staff di Slacky.eu lavora sempre per migliorare e per mettere a disposizione strumenti semplici ed efficaci. Ci piacerebbe conoscere i vostri pareri, potete farlo usando il Forum, magari consigliando modifiche o correzioni.

Lo Staff


Strumenti personali
Namespace

Varianti