Slackware 11.0.0

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
amn
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da amn »

ninobi ha scritto:Mi era sembrato addirittura che tu consigliassi di utilizzare un altro sistema operativo o un'altra distribuzione.
Scusami per questo.

E' anche vero, però, che alla fine della mia frase c'è un bel "?", il che sta a significare che la mia è una domanda seppur provocatoria, non un'affermazione.

La fibrillazione per l'attesa del lieto evento ce l'abbiamo un po' tutti... Non mi sembrava il caso, però, di scaldarsi tanto. Tutto qui.
Ciao.
Puo` capitare di leggere male e non capire bene, non preoccuparti.
Hai ragione anche tu, sono un po` nervoso, e questa attesa non mi fa star meglio.
Che dire.. aspettiamo, speriamo che entro la prossima settimana la avremo ;)

saluti

fAu
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: slackware64 current
Kernel: 4.19.82
Desktop: kde 4.14.38
Contatta:

Messaggio da fAu »

beh, una novita' c'e' ..... un kernel smp ...... era ora !!!

huz
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da huz »

ciao a tutti sono nuovo :)
ho intenzione di installare slackware sul mio portatile e magari anche sul fisso (il quale e' un amd 64bit e per ora uso ubuntu peroche' non ho avuto problemi di alcun genere con i driver)

mi conviene aspettare la release della 11.0 oppure inizio a installare la 10.2 e poi aggiorno "non so come"?
il mio obiettivo e' imparare ad usare linux in modo serio, con ubuntu ci si riduce ad un apt-get install e non si impara un tubo :p

grazie ;)

dapuzz
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da dapuzz »

credo che iniziare dalla 11 sia troppo facile :P Inizia con la iso della 'current' (che è già 11rc4) così almeno imparerai anche ad aggiornarlo! :D

aLvArO
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: alessio
Slackware: current64
Kernel: 2.6.30-rc8-smp
Desktop: kde 4.2.4

Messaggio da aLvArO »

io ti consiglio di iniziare dalla 11 parecchi bug importanti sono già risolti e per quanto riguarda imparare ad aggiornare anche se installi la 11 nn credo devi aspettare molto per aggiornare qualcosa quindi imparerai lo stesso

lucif3r0
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.33.4
Desktop: KDE 4.3

Messaggio da lucif3r0 »

scusate la domanda idiota, ma dove sta
la iso della current?
8)

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Puoi farle fu... leggi l'articolo su wikislacky
http://www.slacky.it/wikislack/index.ph ... _Slackware
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Rispondi