Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Vito ha scritto:Ma che esca adesso o tra 3 mesi o adesso cosa ci cambia?
Slackware 12.2 è stabilissima!
Lasciamo che Pat faccia le giuste modifiche alla sua creatura per renderla migliore della 12.2
Condivido, rimarro` sulla 12.2 a lungo,
finche' sara possibile, dovuto a gcc(1),
aggiornare i kernel a modo mio.
i problemi sono dovuti a gcc 4.3.3
oppure a qualche pacchetto in particolare che magari necessità aggiornamenti?
secondo me la 13 potrebbe già uscire da un momento all'altro , non credo sia imperativo per Pat inserire kde 4.3 è l'ultimo kernel per il rilascio definitivo, mentre invece xorg era necessario...
slucky ha scritto:secondo me la 13 potrebbe già uscire da un momento all'altro , non credo sia imperativo per Pat inserire kde 4.3 è l'ultimo kernel per il rilascio definitivo, mentre invece xorg era necessario...
kde4.3 è meglio aspettarlo, più che altro per stabilità (e conosciamo la smania di stabilità di Pat )
il kernel spero metta il 2.6.30, mi fa persino funzionare il led wifi alla atheros!!!!
xorg ci vuole tempo, è ancora non stabilissimo (come dichiarato dagli sviluppatori di X stessi)
shark1500 ha scritto:Per ora ha messo il kernel 2.6.29.5 (lo capisco, resta nel ramo "stable" per ora)
Ma guarda che l'ultimo "stable" è il 2.6.30!
Ho visto anche io ora, bhè vuole tenersi ancora più nello "stable", si vede che deve studiare ancora un po più il 2.6.30 e si è preso un po di tempo pacchettizzando il 2.6.29.5, aspettiamo tanto prima o poi lo rilascerà...
Mario Vanoni ha scritto:Guarda il mio profilo.
uname -a
Linux va2 2.6.30 #1 SMP Sat Jun 13 15:46:42 CEST 2009 i686 GNU/Linux
tamb ha scritto:Appena esce la scarico a velocità warp,e se non mi fa bestemmiare troppo è la volta buona che cestino windows per sempre
Io finalmente ho finito la scuola e non sono costretto ad utilizzarlo a scuola, proprio era un rifiuto toccare quei PC della scuola per 3 motivi:
-Erano vecchi ed impolverati
-Corrotti di brutto ed organizzati malissimo, avevano win98/XP.
-Il professore d'informatica non sapeva usarli ed ogni volta lo sfottevo, stava andando a finire che ci alzavamo le mani Le cose palermitane insomma...Infatti mi ha ammesso agli esami con 6, speriamo che alle superiori si trovi gente più competente al posto di quella specie di Homer
Delcaran Lëdeloth ha scritto:Se fossi in lui aspetterei i 3 big: Firefox 3.5, KDE 4.3 e Kernel 2.6.30...
Io penso che sarà cosi.. non ha senso, per la fretta, lasciare ndietro ste tre cosucce
Ho visto che "i 3 big" sono quasi usciti:
On 10th June 2009, KDE 4.3 Beta 2 was released by the KDE community. KDE 4.3 Beta 2 is a preview release of the next version of the KDE Desktop, applications and development platform aimed at testers.
Mozilla ha rilasciato da poche ore Firefox 3.5 RC1.
Secondo voi quanto manca?.. devo rifare l'installazione, non sarebbe male installare la nuova versione