Scheda audio assente

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
masfur
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 9 giu 2006, 8:10
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29
Desktop: Xfce
Distribuzione: Debian
Località: Friuli

Scheda audio assente

Messaggio da masfur »

Ho cercato, ma non ho trovato...
Dopo l'installazione non odo nessun suono.
Appena subito dopo il caricamento di KDE mi esce un errore
"/dev/dsp can't be opened" riguardo alla sched audio (SIS 7012).
Cosa posso fare?

Avatar utente
masfur
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 9 giu 2006, 8:10
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29
Desktop: Xfce
Distribuzione: Debian
Località: Friuli

Scusate

Messaggio da masfur »

Scusate, nel frattempo, ho cercato meglio e ho già combinato.
Scusate ancora, ma ero in panic!

Rispondi