Sito da vedere!!!!!!

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
moruz83
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Sito da vedere!!!!!!

Messaggio da moruz83 »

<div> io non riesco ad installarlo.</div><br /><div>perche mi mancano delle librerie.</div><br /><div>che ho installato tutte ma quando vado ad installare le gtk+2.0</div><br /><div>mi diche che pkg-confige trova le glqualcosa2.3 me nel sistema ci sono le 2.4 <br />che faccio? mi succede quando faccio ./configure.<br />grazie</div><br /><br>

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Sito da vedere!!!!!!

Messaggio da Sickk »

se usi gtk t servono le gtklext<br /><br>

Bellatrix
Linux 1.x
Linux 1.x

Sito da vedere!!!!!!

Messaggio da Bellatrix »

Sickk, lo hai inserito Celestia o è Lorys che tarda nell´approvarlo, o addirittura, non lo approva? :-)))))))<br /><br>

moruz83
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Sito da vedere!!!!!!

Messaggio da moruz83 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> 25-05-2005 alle ore 21:53, Sickk : se usi gtk t servono le gtklext<br /><br /></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --><br /><br />le ho installate. senno ti pare che postavo il problema?<br /><br />ice che ci sono ma non si trova con le versione.<br /><br />cioe quando poi vado ad installare le gtk2.0 lui cerca altre librerie e dice che gli risult che ci sia una versione ma in realtà ne  presente un altra...<br /><br />che posso fare?<br>

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Sito da vedere!!!!!!

Messaggio da Loris »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> 25-05-2005 alle ore 11:07, Sickk :
<BR>Inserito...ora aspetto solo Lorys che me lo approvi</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Sickk, inserito dove ? mandami il materiale per posta, in questo periodo leggo molto poco il forum... in compenso lo maneggio molto per il trasferimento a phpbb :-] <br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Sito da vedere!!!!!!

Messaggio da Sickk »

eheheh l´avevo inserito nella sezione Download...pensavo lo avessi visto ! ora te lo mando via mail<br /><br>

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Sito da vedere!!!!!!

Messaggio da Loris »

Quella funzione non sempre mi mostra i contenuti...<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Sito da vedere!!!!!!

Messaggio da Sickk »

comunque come avrai letto prima l´ho compilato per le gtk e necessita del pacchetto gtkglext che sono reperibili su linuxpackages<br /><br>

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Sito da vedere!!!!!!

Messaggio da Sickk »

email inviata! :-P sara´ gia´ arrivata a destinazione a quest´ora :-P<br /><br>

moruz83
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Sito da vedere!!!!!!

Messaggio da moruz83 »

grep: /usr/lib/libexpat.la: No such file or directory<br />
<BR>/usr/bin/sed: can´t read /usr/lib/libexpat.la: No such file or directory<br />
<BR>libtool: link: `/usr/lib/libexpat.la´ is not a valid libtool archive<br />
<BR>make[4]: *** [libgdk-x11-2.0.la] Error 1<br />
<BR>make[4]: Leaving directory `/usr/src/gtk+-2.6.7/gdk´<br />
<BR>make[3]: *** [all-recursive] Error 1<br />
<BR>make[3]: Leaving directory `/usr/src/gtk+-2.6.7/gdk´<br />
<BR>make[2]: *** [all] Error 2<br />
<BR>make[2]: Leaving directory `/usr/src/gtk+-2.6.7/gdk´<br />
<BR>make[1]: *** [all-recursive] Error 1<br />
<BR>make[1]: Leaving directory `/usr/src/gtk+-2.6.7´<br />
<BR>make: *** [all] Error 2<br />
<BR><br />
<BR><br />
<BR>che devo fare?<br />
<BR><br />
<BR>mi a questo errore quando installo le gtk+-2.6.7<br />
<BR><br />
<BR>grazie a tutti coloro che mi aiuteranno<br /><br>

Bellatrix
Linux 1.x
Linux 1.x

Sito da vedere!!!!!!

Messaggio da Bellatrix »

Azz... a me funziona! L´ho appena scaricato da Slacky.it (grazie a tutti) e non da alcun errore.<br />
<BR>Forse è un po´ lento ma credo sia colpa della mia scheda video che
<BR>sotto Linux va in vesa (ATI Radeon 7000) e non riesco a trovare i suoi
<BR>driver.<br /><br>

moruz83
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Sito da vedere!!!!!!

Messaggio da moruz83 »

<div>no perche io lo volevo installare da sorgente.<br />ma ho rinunciato. ho messo i pakketti che ho trovato qui su slacky.<br />l´unico vntaggio e che per fare la compilazone ho dovuto installare delle librerie che mi mancavano. quindi ora ne ho piu di prima</div><br /><div>magari mi tornano utili ;-) ciao a tutti</div><br /><br>

mangus
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Sito da vedere!!!!!!

Messaggio da mangus »

grazie sickk per il lavoro, proprio bello ´sto celestia
<BR>se posso io evito linuxpackages.. :-p
<BR><br>

Rispondi