Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
aLvArO ha scritto:sono + che normali considerato il tempo che passato tra le altre rc e poi considerata che nn ci sarà una rc6 credo che stavolta sarà ancora + lungo
Si, ma proprio perché si tratta l'ultima RC (di una serie di ben 5, fra l'altro) dovrebbe volerci di meno rispetto alle altre: più ne fai meno bugs ci sono da sistemare nelle ultime... Non a caso oggi il changelog era veramente minimo.
Di questo passo diventerà obsoleto tutto il software...
oh ragazzi, pjv è un perfezionista..non molla un pacchrtto ufficiale che non sia ultra testato..se poi ci sono dei security advisory tocca aspettare... ma poi ...
ultra stabilità! a chi non va bene questo metodo ci sono un infinità di altre distro bleeding edge
mangus ha scritto:oh ragazzi, pjv è un perfezionista..non molla un pacchrtto ufficiale che non sia ultra testato..se poi ci sono dei security advisory tocca aspettare... ma poi ...
ultra stabilità! a chi non va bene questo metodo ci sono un infinità di altre distro bleeding edge
vedremo..... semi crasha X poi lo riporto qui e mi metto a ridere................ se non crasha nulla saro' contento cosi'
ho scritto che ci vorrà d + perché le cose sistemate il questa rc5 sono tante e dall'attività sui pakketti nn credo sia ancora pronta la versione definitiva ma ancora si deve sistemare qualke altro pakketto quindi di conseguenza un rc + lunga delle solite
quando si parla di slackware, usando termini come one man distro, si usa sempre un tono quasi dispreggiativo.
non so di cosa ci si lamenti, è vero che non sono pacchetti ufficiali, ma ci sono sempre, e parlo di parti importanti di slackware, per esempio kde 354.
cè sempre slacky!
non capisco sta voglia matta di dover sempre rincorrere la ultima versione di pacchetto o di distro.
avete voglia di formattare cosi spesso?.
questa cosa, delle nuove versioni del sistema operativo, mi ha colpito da subito. (parlo di quando mi sono affacciato al mondo linux).e non in modo del tutto positivo.
se una cosa va bene, funge, non vedo tutta sta necessità di rincorrere la nuova uscita.
e poi, non mi sembra che altre distro, basate su comunity allargate, vadano cosi di corsa.
i debianisti cosa dovrebbero dire ? tre anni e mezzo per passare da woody a sarge, e chissà quanto tempo dovranno aspettare per avere sarge stabile!.
tutte ste accuse a Pat, a volte mi sembrano esagerate, almeno per quanto rigurada i tempi...
navajo ha scritto:i debianisti cosa dovrebbero dire ? tre anni e mezzo per passare da woody a sarge, e chissà quanto tempo dovranno aspettare per avere sarge stabile!.
Poi ora che c'è parecchio subbuglio tra gli sviluppatori...