non e' molto intelligente leggersi (quando nessuno ti obbliga) un thread dove, secondo te, vengono dette cose banali, salvo poi rispondere con un sarcasmo fuori luogo
Codice: Seleziona tutto
non e' molto intelligente == è stupidoModeratore: Staff
non e' molto intelligente leggersi (quando nessuno ti obbliga) un thread dove, secondo te, vengono dette cose banali, salvo poi rispondere con un sarcasmo fuori luogo
Codice: Seleziona tutto
non e' molto intelligente == è stupido
Non uso lilo, uso il grub di ubuntulablinux ha scritto:Hai aggiunto compact a lillo.conf?onceiateachild ha scritto:Ma scusate, come mai sul mio notebook dual core 2.0 gz con 2 gb di ram, Slackware col 2.6.27.7 (mai ricompilato) ci mette circa 1 minuto e mezzo per avviarsi mentre ho letto in giro sul web di gente cui slackware si avvia in 14 secondi?

se lo recepisci come un insulto temo sia tu quello che se l'e' presa; io mi son limitato a sottolineare una cosa ovvia (che non ' intelligente partecipare, laddove non si e' costretti, ad una discussione che si ritiene banale, limitandosi a buttare qua e la' un po di sarcasmo; personalmente, quando leggo una discussione in cui trovo cose che ritengo poco interessanti, mi limito a non partecipare, se tu ritieni piu' intelligente e costruttivo far partecipare il tuo sarcasmo, nessuno te lo vieta, ma non te la prendere in questo modo se qualcuno ti fa notare che non e' un comportamento intelligente.urka58 ha scritto:non e' molto intelligente leggersi (quando nessuno ti obbliga) un thread dove, secondo te, vengono dette cose banali, salvo poi rispondere con un sarcasmo fuori luogoCos'è, un insulto? Non prendertela così tanto, la vita in fondo è un gioco...Codice: Seleziona tutto
Non preoccuparti, non me la prendo, in fondo ti trovo divertentemasalapianta ha scritto:se lo recepisci come un insulto temo sia tu quello che se l'e' presa; io mi son limitato a sottolineare una cosa ovvia (che non ' intelligente partecipare, laddove non si e' costretti, ad una discussione che si ritiene banale, limitandosi a buttare qua e la' un po di sarcasmo; personalmente, quando leggo una discussione in cui trovo cose che ritengo poco interessanti, mi limito a non partecipare, se tu ritieni piu' intelligente e costruttivo far partecipare il tuo sarcasmo, nessuno te lo vieta, ma non te la prendere in questo modo se qualcuno ti fa notare che non e' un comportamento intelligente.urka58 ha scritto:non e' molto intelligente leggersi (quando nessuno ti obbliga) un thread dove, secondo te, vengono dette cose banali, salvo poi rispondere con un sarcasmo fuori luogoCos'è, un insulto? Non prendertela così tanto, la vita in fondo è un gioco...Codice: Seleziona tutto

perche' presumi che io mi preoccupi? se te la prendi non e' mica un problema di cui devo preoccuparmi iourka58 ha scritto: Non preoccuparti, non me la prendo, in fondo ti trovo divertente

Concordo:spina ha scritto:Ragazzi, seguendo il vostro ragionamento mi sento quasi stupido nel continuare a leggere questo thread, però finché non leggo quello che scrivete come posso capire che dite solo banalità? Evviva i flame
Spina
Mario, io e masalapianta ci stavamo semplicemente "beccando". Come diavolo facevamo a portare dati o fatti riproducibili a supporto di che...?Mario Vanoni ha scritto:Concordo:spina ha scritto:Ragazzi, seguendo il vostro ragionamento mi sento quasi stupido nel continuare a leggere questo thread, però finché non leggo quello che scrivete come posso capire che dite solo banalità? Evviva i flame
Spina
- contestare dati/fatti riproducibili, costa lavoro
- contestare parole, costa solo tempo

Dando risposte utili e riproducibili all'autore del thread,urka58 ha scritto:Mario, io e masalapianta ci stavamo semplicemente "beccando". Come diavolo facevamo a portare dati o fatti riproducibili a supporto di che...?Mario Vanoni ha scritto:Concordo:spina ha scritto:Ragazzi, seguendo il vostro ragionamento mi sento quasi stupido nel continuare a leggere questo thread, però finché non leggo quello che scrivete come posso capire che dite solo banalità? Evviva i flame
Spina
- contestare dati/fatti riproducibili, costa lavoro
- contestare parole, costa solo tempo![]()
Ciao