Quoto.LoneStar ha scritto:Io piuttosto avrei eliminato Chrome.
Slackware 13.37
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Ansa89
- Iper Master

- Nome Cognome: Stefano Ansaloni
- Slackware: 14.2 64bit
- Kernel: 4.9.61
- Desktop: XFCE 4.12
Re: Slackware 13.37
Io piuttosto avrei preferito che Pat avesse integrato PAM in Slackware.LoneStar ha scritto:Io piuttosto avrei eliminato Chrome.
FAIL, anche per meatomix600 ha scritto:Secondo me verrà rilasciata domani.
In teoria ogni RC è stata rilasciata a circa una settimana di distanza l'una dall'altra. Vedremo tra poche ore, se avrò azzeccato....
- ZeroUno
- Staff

- Nome Cognome: Matteo Rossini
- Slackware: current
- Kernel: slack-current
- Desktop: ktown-latest
- Distribuzione: 01000000-current
- Contatta:
Integrare PAM significa ricompilare (e arcitestare) l'intera distribuzione (vabbé, qualche pacchetto magari si salva pure).atomix600 ha scritto:Io piuttosto avrei preferito che Pat avesse integrato PAM in Slackware.
Quindi non uscirà prima di Slackware 15 o 16 (la 14 è troppo vicina
Ciao
01
Packages finder: slakfinder.org | Slackpkg+, per aggiungere repository a slackpkg
Codice: Seleziona tutto
1011010 1100101 1110010 1101111 - 0100000 - 1010101 1101110 1101111- slux
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Andrea Amerini
- Slackware: 14.1 x86
- Kernel: 3.12.0-smp
- Desktop: xfce 4.10
- Contatta:
Complimenti Conraid
a/pkgtools-13.37-noarch-7.tgz: Rebuilt.
Fixed installpkg where the pathname contains whitespace.
Thanks to Corrado Franco.
- ponce
- Iper Master

- Nome Cognome: Matteo Bernardini
- Slackware: slackware64-current
- Kernel: 7.0.12
- Desktop: lxde
- Contatta:
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
Infatti il consiglio è di Spina 
ma siccome studia a pisa anche Pat si è rifiutato di citarlo
-
tom
- Packager

- Nome Cognome: Tommaso D'Anna
- Slackware: 13.37
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: xfce
Ti riferisci alla slack 1337? Onestamente non ho mai visto uscire tante rc (siamo alla 5a), ma soprattutto non ho mai visto aggiornare così tanti pacchetti dopo l'uscita della rc1 di una nuova slack... c'è solo una spiegazione imho a tutto ciò: dopo l'uscita della rc1 (o della rc2) Pat si è accorto di un problema grave di stabilità, e quindi, non potendo più tornare indietro, continua ad aggiornare finchè uno o più aggiornamenti "critici" non risolveranno la situazione... a mio parere c'è ancora molto da aspettare, forse settimane (speriamo di no [-X ).teox99 ha scritto:ma quando sarà pronta secondo voi?
Non proprio, la cosa è molto più semplice e l'ha evidenziata anche Alien sul suo blog. Quando un software entra in rc richiama molti più utenti e aumentano quindi anche le segnalazioni. Così è stato anche per la 13.37.tasodan ha scritto:Ti riferisci alla slack 1337? Onestamente non ho mai visto uscire tante rc (siamo alla 5a), ma soprattutto non ho mai visto aggiornare così tanti pacchetti dopo l'uscita della rc1 di una nuova slack... c'è solo una spiegazione imho a tutto ciò: dopo l'uscita della rc1 (o della rc2) Pat si è accorto di un problema grave di stabilità, e quindi, non potendo più tornare indietro, continua ad aggiornare finchè uno o più aggiornamenti "critici" non risolveranno la situazione... a mio parere c'è ancora molto da aspettare, forse settimane (speriamo di no [-X ).teox99 ha scritto:ma quando sarà pronta secondo voi?
- ponce
- Iper Master

- Nome Cognome: Matteo Bernardini
- Slackware: slackware64-current
- Kernel: 7.0.12
- Desktop: lxde
- Contatta:
poi ci si mette anche il kernel: riguardo agli ultimi 2.6.3x, sembra che non ce ne sia uno che funzioni bene per i driver intel, ati e nouveau contemporaneamente su ogni hardware.
Con le schede nvidia, driver ufficiali per il momento tutto ok....ponce ha scritto:poi ci si mette anche il kernel: riguardo agli ultimi 2.6.3x, sembra che non ce ne sia uno che funzioni bene per i driver intel, ati e nouveau contemporaneamente su ogni hardware.
Visto che siamo in tema....cosa ne dite di un bel pinguino personalizzato per la nuova 13.37?
http://blog.hashbangbash.com/2011/04/mo ... 7-release/

http://blog.hashbangbash.com/2011/04/mo ... 7-release/
- targzeta
- Iper Master

- Nome Cognome: Emanuele Tomasi
- Slackware: 64-current
- Kernel: latest stable
- Desktop: IceWM
Azz, non ci avevo pensatoconraid ha scritto:Infatti il consiglio è di Spina
Emanuele
@ponce (e solo per lui!!!)
Sto scherzando ovviamente, tra livorno è Pisa non c'è proprio paragone (nota la P di Pisa e la l di livorno)!!! Isoliamo quelli come conraid!!!
@conraid e ponce
Ballate burattini, ballate
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama
-
sunreal
- Master

- Slackware: 14.1
- Desktop: kde
Ciao, vagando in rete in cerca di notizie su slack 13.37 mi sono imbattutto in questa pagina:
http://www.linuxquestions.org/questions ... age34.html
che ovviamente conoscerete tutti, e tutti saprete se l'utenete volkerdi è lui o non è lui? La cosa mi ha incuriosito perchè ammesso che Lui sia proprio Lui, ve lo immaginate Bill Gates che si scambia post su di un forum per cercare di capire come mai questo o quel driver non funziona, ma ora che ci penso, in casa win quando hanno di questi problemi aumentano il budget per la pubblicità ed il gioco è fatto. Scherzi a parte, se l'utente volkerdi che si proclama slackware maintainer (ma va?) fosse veramente il fondatore di slack, da solo questo fatto basterebbe per far capire che mondo è linux e cosa sia l'open source. Che bello!!!! Ma oltre questo a leggere la discusisone non c'è da essere ottimisti per il rilascio della versione definitiva..... ma tanto 13.1 va a bomba! Ciao.
http://www.linuxquestions.org/questions ... age34.html
che ovviamente conoscerete tutti, e tutti saprete se l'utenete volkerdi è lui o non è lui? La cosa mi ha incuriosito perchè ammesso che Lui sia proprio Lui, ve lo immaginate Bill Gates che si scambia post su di un forum per cercare di capire come mai questo o quel driver non funziona, ma ora che ci penso, in casa win quando hanno di questi problemi aumentano il budget per la pubblicità ed il gioco è fatto. Scherzi a parte, se l'utente volkerdi che si proclama slackware maintainer (ma va?) fosse veramente il fondatore di slack, da solo questo fatto basterebbe per far capire che mondo è linux e cosa sia l'open source. Che bello!!!! Ma oltre questo a leggere la discusisone non c'è da essere ottimisti per il rilascio della versione definitiva..... ma tanto 13.1 va a bomba! Ciao.