Masterizzare file audio
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Masterizzare file audio
Ciao a tutti, ho provato a masterizzare con k3b file da mp3 ad audio, ma k3b mi dice che non riesce a gestire quei file a causa di un formato (mp3) non supportato. Premetto che ho installato i vari cdrecord, cdrdao, etc.. Per masterizzare progetto di cd dati non ho nessun problema con progetti audio si. Qualcuno sa come fare?
<BR>Ciao
<BR>Mauro <br>
<BR>Ciao
<BR>Mauro <br>
-
nuovopinguino
- Linux 2.x

Masterizzare file audio
Anch´io ho riscontrato questo problema con K3B e penso che la risoluzione del problema sia quella di andare sul sito ufficiale di K3B e leggersi la lista delle librerie richieste perché sicuramente sia a me che a te mancherà qualche libreria necessaria per la creazione di CD audio a partire dagli MP3.
<BR>Se riesco a trovare la soluzione te la comunicherò prima possibile!
<BR>Ciao<br>
<BR>Se riesco a trovare la soluzione te la comunicherò prima possibile!
<BR>Ciao<br>
Masterizzare file audio
Soluzione trovata! Precedentemente avevo installato la versione k3b-0.11.11-i486-1sl che mi dava quel problema, non ho fatto altro che disinstallare quella versione e installare k3b-0.11.11-i486-1 e magicamente sono riuscito a masterizzare da mp3 a file audio. Tutto tramite swaret. Ciao <br>
Masterizzare file audio
Acc. !!
<BR>La versione con sl alla fine e´ quella di Slacky !
<BR>Non farti sentire da Lorys !!
<br>
<BR>La versione con sl alla fine e´ quella di Slacky !
<BR>Non farti sentire da Lorys !!
Masterizzare file audio
Cavolo questa non la sapevo!!! Come non detto :-] <br>
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Masterizzare file audio
Però è strano io non ho quel problema
............. altri hanno lo stesso fastidio ?<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Masterizzare file audio
E´ strano non so cosa dirti, ho riprovato a installare nuovamente k3b-i18n-0.11-noarch-1sl e non va, cioè non riesco a masterizzare da mp3 ad audio, ho rimesso k3b-i18n-0.11-noarch-1 e funziona, avrò il computer anarchico probabilmente.
<BR>Ciao <br>
<BR>Ciao <br>
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Masterizzare file audio
Ma quello è il file delle lingue (k3b-i18n-0.11-noarch-1sl)
<BR>Che versione di KDE usi ?<br>
<BR>Che versione di KDE usi ?<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Masterizzare file audio
Scusa ho solo sbagliato a riportare il nome del file di k3b (può succedere vista l´ora) volevo dire k3b-0.11.11-i486-1sl... versione di kde 3.2.3.
<BR>Ciao Mauro<br>
<BR>Ciao Mauro<br>