Reinstallare windows e mantenere lilo

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
v@le
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 26 nov 2005, 11:22
Località: Roma

Reinstallare windows e mantenere lilo

Messaggio da v@le »

ciao a tutti
sul mio portatile ho installati win xp e la slack 10.2
è successo che windows si è danneggiato e devo formattare e installarlo di nuovo
una volta che installo win, mi troverò che l'MBR verrà sovrascritto e non potrò
più avviare la slack. Come posso fare per renderla nuovamente avviabile?
grazie 1000

Avatar utente
MAT
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1242
Iscritto il: mer 9 mar 2005, 0:00
Nome Cognome: Matteo Magni
Kernel: 2.6.20
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Gentoo
Località: Vignola, Modena

Messaggio da MAT »

80'000 messaggi su questo argomento...

Immagine

Rispondi