Ciao a tutti. Ho dovuto creare una connessione da console con ppp-setup, per scaricare il drive NVIDIA, dopo aver compilato il kernel.
<BR>Adesso quando mi connetto a internet da X la mia connessione va al massimo a 1 k al secondo. Ho provato un po´ di tutto, ma niente.
<BR>Qualcuno ha idea di cosa possa essere?<br>
Connessione a 1k/secondo
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Connessione a 1k/secondo
Ciao, e da qualche giorno che cerco di risolvere il problema, ma non ci riesco.
<BR>Proprio nessuno sa aiutarmi?
<BR>Pensavo che riutilizzando il kernel 2.4.22 fosse tutto come prima, ma la connessione è la stessa anche li´.
<BR>Inoltre ho altri problemini.
<BR>Come mai devo ricaricare driver NVIDIA quando passo da un kernel all´altro?
<BR>Inoltre quando cerco di ottimizzare il kernel con menuconfig trovo sempre le impostazioni di default. E´ normale o dovrebbe ripartire dalle ultime modifiche che avevo apportato?
<BR>Scusatemi, ma e´ il primo kernel che compilo e il problema della connessione deve essere risolto sennò non mi schiodo.
<BR>
<BR>S.O.S.
<BR>
<BR><br>
<BR>Proprio nessuno sa aiutarmi?
<BR>Pensavo che riutilizzando il kernel 2.4.22 fosse tutto come prima, ma la connessione è la stessa anche li´.
<BR>Inoltre ho altri problemini.
<BR>Come mai devo ricaricare driver NVIDIA quando passo da un kernel all´altro?
<BR>Inoltre quando cerco di ottimizzare il kernel con menuconfig trovo sempre le impostazioni di default. E´ normale o dovrebbe ripartire dalle ultime modifiche che avevo apportato?
<BR>Scusatemi, ma e´ il primo kernel che compilo e il problema della connessione deve essere risolto sennò non mi schiodo.
<BR>
<BR>S.O.S.
<BR>
<BR><br>
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Connessione a 1k/secondo
Non riesco proprio a darci fuori!!
<BR>Ho provato a cancellare la conessione e a riconfigurarla, ma niente.
<BR>In questo momento mi sono connesso con una Slackware LIVE e tutto va benissimo.
<BR>E` possibile cancellare tutto quello che ha a che vedere con la connessione o con il modem per poter ripartire da 0?
<BR>Mi sa che devo adottare la soluzione a mali estremi estremi rimedi.
<BR>
<BR>Un grazie 1000 anticipato. <br>
<BR>Ho provato a cancellare la conessione e a riconfigurarla, ma niente.
<BR>In questo momento mi sono connesso con una Slackware LIVE e tutto va benissimo.
<BR>E` possibile cancellare tutto quello che ha a che vedere con la connessione o con il modem per poter ripartire da 0?
<BR>Mi sa che devo adottare la soluzione a mali estremi estremi rimedi.
<BR>
<BR>Un grazie 1000 anticipato. <br>
- useless
- Staff

- Contatta:
Connessione a 1k/secondo
prova a cancellare /etc/ppp/options<br>