<BR>ho installato slackware 10 da poco e ne sono soddisfatto. Molti problemi che avevo sono riuscito a risolverli da solo. Ora me ne rimangono 5:
<BR>1) Non riesco a far funzionare la rotella del mouse (Logitech seriale vecchia maniera con filo e pallina
<BR>2) Ho installato i driver per la mia scheda video ATI Rage 128 presi dal sito dri.sourceforge.net, tutto bene, tranne i programmi OpenGL che vanno a circa un frame al secondo!! Ma perché con Mandrake 10 non succedeva e andava tutto a gonfie vele?;
<BR>3) Nonostante abbia configurato la stampante Canon BJC 210 con i driver corretti non ne vuole sapere di stampare;
<BR>4) Ho installato k3b, quando lancio k3bsetup per dare i permessi a cdrecord mi dà questo errore (che è la prima volta che mi capita in tutti i Linux che ho usato): "kcmshell: WARNING: Could not find module ´k3bsetup2´." e non parte;
<BR>5) Infine ho installato Swaret, quando lo lancio mi dà questo errore:
<BR>"Network Connection down!
<BR>Please, take a look to ´NIC´ in /etc/swaret.conf!",
<BR>anche se SONO collegato a internet (modem 56k).
<BR>
<BR>Se risolvo questi sono a cavallo!! Qualcuno mi può aiutare? Slack è molto più agile e scattante di mandrake o fedora, per questo non mi arrendo!!! Please, help me!!<br>