Innanzitutto ho un portatile asus vecchietto ormai da 3 anni, ma va che è una bomba
Ovviamente ho slack11....
Adesso però ho intenzione di configurarmi il portatile per farlo funzionare appunto da portatile
In poche parole ho intenzione di ricompilarmi di "sanapianta" la slack e decidere IO "cosa" e "come" installare il tutto... ottimizzare al meglio il mio pc...mi serve il vostro aiuto... Anche perchè non so proprio da dove iniziare
Ho cercato qui su slacky, ma sembra che nessuno abbia mai accennato questa cosa...
Ditemi tutto quello che volete, ma è mia intenzione imparare per filo e per segno come funziona slack, dalla creazione di un file system al rendering 3d...
Grazie in anticipo ... ciauuuuu
P.S.
Magari può essere interessante affrontare questo discorso insieme e magari fare una guida...
P.P.S.
Magari se trovate qualche guida inerente l'argomento va bene uguale... poi commenterò il tutto io qui sul forum se interessa... Ho cercato un pò in rete, ma in base al tempo che non ho, non mi sono soffermato molto su quello che ho trovato, a prima vista non ho trovato nulla di buono, ma continuerò a cercare!!!!
N.B.
Non ditemi di partire da una installazione base da cd e poi ricompilarmi tuto quello che mi serve... imparerei quello che già ho imparato :P
Grazie di nuovo!!!