<BR>1) ho cancellato da root la directory dov´era installato Firefox0.9.3 versione italiana
<BR>2) ho lanciato l´installer ufficiale e portato a termine il setup del nuovo Firefox1.0PR, ovviamente sempre da root
<BR>3) la nuova versione ha assimilato la configurazione della versione precedente
<BR>4) ogni tentativo d´installare la patch di italianizzazione è stato un fallimento a causa della lingua della precedente versione di Firefox, già italiana
<BR>5) successivamente mi sono anche accorto che la googlebox non dava segni di vita
<BR>
<BR>=> tutto questo mi ha irritato...
<BR>
<BR>...quindi ho provato questo:
<BR>1) rimuovere da root la directory dov´era installato Firefox1.0PR e la directory di configurazione /home/nomeutente/.mozilla
<BR>2) rieseguire l´installer ufficiale
<BR>
<BR>=> il risultato è stato:
<BR>1) Firefox funziona per l´utente root
<BR>2) non è possibile lanciare firefox da user perchè cerca di caricare estensioni che non ha, e non capisco quale remoto e nascosto file di configurazione possa farlo sclerare così visto che ho cancellato la directory con le impostazioni dell´utente.
<BR>
<BR>Ragazzi, altrove non m´hanno saputo dire niente di concreto, mi affido alla vostra saggezza!
<BR>
<BR>Grazie a tutti.
<BR>
<BR>P.S. questo è il log di un tentativo di avvio di Firefox1.0PR:
<BR><!-- BBCode Start --><I>
<BR>zaltar@darkstar:~$ firefox
<BR>*** loading the extensions datasource
<BR>(...)
<BR></I><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>C´è gioia nel rubare le anime delle macchine.
<BR>-Il Libro del cataclisma.
<BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: zaltar il 12-10-2004 09:08 ]<br>