Slackware 10 > 12

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
bertolottipf
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 86
Iscritto il: mar 29 mar 2005, 0:00
Località: prov. Torino
Contatta:

Slackware 10 > 12

Messaggio da bertolottipf »

Vengo al punto.
Ho un Asus Aspire 1353LM e con la slackware 10 andava perfetta. Con la Slackware12 non va l'X, l'interfaccia grafica. Problama: non va neppure con Fedora 8 :( Eppure con Windows la scheda grafica è presente. Come mai non va l'X di linux?
Grazie.

kernel89
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 146
Iscritto il: ven 16 feb 2007, 22:37
Slackware: 13
Desktop: kde
Località: Sassari / Pisa

Messaggio da kernel89 »

che scheda video hai?

bertolottipf
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 86
Iscritto il: mar 29 mar 2005, 0:00
Località: prov. Torino
Contatta:

Messaggio da bertolottipf »

VIA/S3G KM400/KN400

Avatar utente
puzuma
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 482
Iscritto il: mar 4 lug 2006, 17:14
Nome Cognome: Stefano Salvador
Slackware: current
Kernel: 2.6.32.2
Desktop: KDE 4.4.0
Località: Udine
Contatta:

Messaggio da puzuma »

magari posta il contenuto del file /var/log/Xorg.0.log e /etc/X11/xorg.conf

Rispondi