Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ho notato che andando sul sito per il test di flash e shockwave ( http://www.adobe.com/shockwave/welcome/ )mi visualizza correttamente solo il plugin per flash mentre mi dice che mi manca quello shockwave. Se faccio " scarica plugin " mi dice " non trovato " allora procedo con l'installazione manuale.. vado su http://www.adobe.com/shockwave/download ... ge=Italian ma mi viene restituito il seguente messaggio nella pagina :
Impossibile individuare un lettore Web che corrisponda alla piattaforma ed al browser in vostra dotazione.
AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DI NETSCAPE 6:
Nota: se avete installato Netscape 6.0, prima di installare Shockwave Player dovrete effettuare l'aggiornamento a Netscape 6.1. Per determinare la versione di Netscape installata, selezionate l'opzione "About Communicator" (Informazioni) nel menu Guida del vostro browser. Fate quindi clic per aggiornare il browser a Netscape 6.1.
Consultate la nostra tabella di lettori Web consigliati.
come devo fare? premetto che sto facendo tutto ciò per riuscire a visualizzare dei video su badoo in quanto se carico sento solo l'audio ma il video non parte mostrandomi una finestra bianca..
ho già installato manualmente flash dal sito ufficiale sia in /usr/lib/mozilla che /usr/lib/firefox ma niente..
ah ecco.. io non lo sapevo.. comunque ho notato che è 1 problema di quel sito,se provo da windows con firefox manco me lo fa vedere,ma se uso il puglin ietab o explorer tutto funziona.. grazie conraid..