Ciao
ho un pc con una scheda wireless rt2500 pci, attualmente uso la slack 12 con il kernel di default, per utilizzare la scheda wireless ho saricato i driver da http://rt2x00.serialmonkey.com/wiki/ind ... =Main_Page la cvs, ho compilato e tutto funziona egregiamente.
Oggi ho provato a scaricare il kernel-2.6.24, ho letto che c'è il modulo rt2550 di default, ed ho configurato il tutto per utilizzarlo, però ho questo problema:
mi connetto ma la velocità di bitrate è 1M con potenza del segnale bassa ......... bo !!
ho cercato su google e sembra che ci siano effettivamente problemi .. ho forzato il birate a 54M ma con dei test su internet vado a malapena a 600K
qualcuno utilizza questa configurazione ed ha risolto ?
Grazie
Kernel 2.6.24 e rt2500pci
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Re: Kernel 2.6.24 e rt2500pci
Stesso identico problema
A quanto pare non siamo gli unici però: http://rt2x00.serialmonkey.com/phpBB2/v ... php?t=4579
Io son dovuto tornare ai vecchi rt2500 che funzionano molto bene.
A quanto pare non siamo gli unici però: http://rt2x00.serialmonkey.com/phpBB2/v ... php?t=4579
Io son dovuto tornare ai vecchi rt2500 che funzionano molto bene.
- ildiama
- Linux 3.x

- Slackware: mine
- Kernel: 2.6.alto..
- Desktop: KDE4
- Contatta:
E' la prima inclusione nel kernel, saranno problemi di gioventù.. segnalate i problemi, i driver liberi sono una delle meraviglie del nostro OS...
- zetsu
- Linux 0.x

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.27.10
- Desktop: kde 3.5.9
Anche a me danno problemi... se ne parla qui: viewtopic.php?f=2&t=22835&p=181915#p181915