guardare video mediaset
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
guardare video mediaset
Rieccomi con un altro problema .
non riesco a capire perchè non mi fa visualizzare i video sul sito della mediaset: http://www.video.mediaset.it/
praticamente mi fa vedere solo la pubblicità e poi si blocca . . .
riuscite a capi sta cosa ?
thx . . .
non riesco a capire perchè non mi fa visualizzare i video sul sito della mediaset: http://www.video.mediaset.it/
thx . . .
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
Re: guardare video mediaset
Perché la Slackware ha un controllo interno che impedisce certe visionicobra90nj ha scritto:Rieccomi con un altro problema .
thx . . .
- puzuma
- Linux 2.x

- Nome Cognome: Stefano Salvador
- Slackware: current
- Kernel: 2.6.32.2
- Desktop: KDE 4.4.0
- Contatta:
il problema è che spesso mettono qualche javacript o altro nel link che carica lo streaming, questo incasina o il browser o il plugin, guarda questo thread per una possibile soluzione:
viewtopic.php?f=2&t=22690&p=180057&hilit=rai#p180057
viewtopic.php?f=2&t=22690&p=180057&hilit=rai#p180057
The quiet ones are the ones who change the world. The loud ones only take the credit.
nell' source della pagina non c' è nessun link

- puzuma
- Linux 2.x

- Contatta:
azz, hanno messo il link dentro un flash ... io odio flashcobra90nj ha scritto:nell' source della pagina non c' è nessun link![]()
![]()
![]()
The quiet ones are the ones who change the world. The loud ones only take the credit.
certe visioni di che ?conraid ha scritto:Perché la Slackware ha un controllo interno che impedisce certe visionicobra90nj ha scritto:Rieccomi con un altro problema .
thx . . .
- conraid
- Staff

- Contatta:
cobra90nj ha scritto: certe visioni di che ?![]()
![]()
- puzuma
- Linux 2.x

- Contatta:
purtroppo hanno incasinato per benino la pagina ... sono riusciuto a vedere un video intercettando un paio di chiamate javascript, questo è un esempio di url:
però è un sistema troppo complicato 
Codice: Seleziona tutto
mplayer mms://video.jumpy.it/adstudioaperto/2008/02/170208_5s.wmv?v=adstudioaperto/2008/02/170208_5s.wmvThe quiet ones are the ones who change the world. The loud ones only take the credit.
- phobos3576
- Staff

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.37-smp
- Desktop: KDE 4.5.3
Ho provato e funzia perfettamente; sto usando l'ultimo Flash e l'ultimo mplaierplug-in 3.50.
In sostanza, quando si seleziona un video da eseguire, parte prima la pubblicità in Flash e poi il video vero e proprio con mplayerplug-in.
L'unico problemino è che la pubblicità in Flash ha un'ottima qualità, mentre il video vero e proprio è da schifo.
Perfettamente inutile quindi tentare di guardarsi il video della Diavolita.
L'astrologa interpretata da Verdone mi direbbe: "comprati i giornaletti"!
In sostanza, quando si seleziona un video da eseguire, parte prima la pubblicità in Flash e poi il video vero e proprio con mplayerplug-in.
L'unico problemino è che la pubblicità in Flash ha un'ottima qualità, mentre il video vero e proprio è da schifo.
Perfettamente inutile quindi tentare di guardarsi il video della Diavolita.
L'astrologa interpretata da Verdone mi direbbe: "comprati i giornaletti"!
- conraid
- Staff

- Contatta:
per vedere studioaperto poi...puzuma ha scritto:purtroppo hanno incasinato per benino la pagina ... sono riusciuto a vedere un video intercettando un paio di chiamate javascript, questo è un esempio di url:
però è un sistema troppo complicatoCodice: Seleziona tutto
mplayer mms://video.jumpy.it/adstudioaperto/2008/02/170208_5s.wmv?v=adstudioaperto/2008/02/170208_5s.wmv
- puzuma
- Linux 2.x

- Contatta:
ero talmente preso dal problema tecnico che neanche ho fatto caso al video ... anche perchè la qualità è talmente pessima che scarsamente si capisce qualcosa. purtroppo sti qua in home page hanno messo solo lucignolo e studio aperto, per trovare gli approffondimenti giornalistici seri bisogna cercare un bel po'.conraid ha scritto:per vedere studioaperto poi...
- conraid
- Staff

- Contatta:
è il loro targetpuzuma ha scritto: purtroppo sti qua in home page hanno messo solo lucignolo e studio aperto
- phobos3576
- Staff

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.37-smp
- Desktop: KDE 4.5.3
Ma dai Conraid; se proprio non ti va Studio Aperto, in alternativa c'è il TG4, Amici di Maria de Filippi, Uomini e Donne, Grande Fratello, Buona Domenic, Ciao Darwin, etc.conraid ha scritto:è il loro targetpuzuma ha scritto: purtroppo sti qua in home page hanno messo solo lucignolo e studio aperto
Praticamente è come se dal televisore uscissero tonellate di letame che vanno a sommergere i telespettatori!
- conraid
- Staff

- Contatta:
ah... la scelta si fa complessa. Talmente complessa che preferisco rinunciare a sceglierephobos3576 ha scritto: Ma dai Conraid; se proprio non ti va Studio Aperto, in alternativa c'è il TG4, Amici di Maria de Filippi, Uomini e Donne, Grande Fratello, Buona Domenic, Ciao Darwin, etc.
Contenti di esserne sommersi oserei direphobos3576 ha scritto: Praticamente è come se dal televisore uscissero tonellate di letame che vanno a sommergere i telespettatori!
- algol
- Linux 3.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.26.1
- Desktop: xfce4.4.2
Madoooo ma che schifo!!!
Non sanno più come fare denari? Siamo ben oltre l'indecenza, questo è "mendicare"!!!!
Ma la pubblicità (video) pure sul web mettono??? Ma poi pubblicizzassero un nuovo spremiagrumi, o che so, robetta che si compra... no, l'ennesima AUTOMOBILE!!!
Ma sono io che sto fuori, o in Italia tra tutti quelli che non fanno altro che lamentarsi di star morendo d'inedia ci sta una buona porzione che acquista robetta danarosissima, tale da giustificare l'altrimenti ingiustificabile ondata di spot ad alto target economico?
E poi che schifo di roba in homepage!!! Il grande flagello, i nemici di mario, ma se ne andassero tutti a fantubo, loro e quelli che si fanno scervellare dalle loro inutili volgarità!
Non sanno più come fare denari? Siamo ben oltre l'indecenza, questo è "mendicare"!!!!
Ma la pubblicità (video) pure sul web mettono??? Ma poi pubblicizzassero un nuovo spremiagrumi, o che so, robetta che si compra... no, l'ennesima AUTOMOBILE!!!
Ma sono io che sto fuori, o in Italia tra tutti quelli che non fanno altro che lamentarsi di star morendo d'inedia ci sta una buona porzione che acquista robetta danarosissima, tale da giustificare l'altrimenti ingiustificabile ondata di spot ad alto target economico?
E poi che schifo di roba in homepage!!! Il grande flagello, i nemici di mario, ma se ne andassero tutti a fantubo, loro e quelli che si fanno scervellare dalle loro inutili volgarità!