Come vanno i Lenovo con Slack?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Come vanno i Lenovo con Slack?
Vorrei comprare un desktop Lenovo 3000 J1200 e mi chiedo se funziona bene con Slackware. Purtroppo sul sito Lenovo non ho trovato informazioni, perchè c'è una lista di compatibilità ristretta ad alcuni modelli e anche su alcuni siti da me visitati, pur essendo confermata la compatibilità di diversi modelli Lenovo con linux, non c'è nulla di specifico su quello che voglio io. Qualcuno sa darmi info?
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
Re: Come vanno i Lenovo con Slack?
Una lista dei componenti aiuterebbe, a meno che non trovi qualcuno con lo stesso portatile, non credi? 
Scusa, credevo di aver inserito il link al sito ufficiale: non si tratta di portatile, ma di desktop. Ho sbagliato anche il nome, infatti si tratta del pc J200 http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/ ... eb_express
-
birg81
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Biagio
- Slackware: 12.2
- Kernel: 3.4.7
- Desktop: LxDE
- Distribuzione: ArchLinux
- Contatta:
ma che sono i levono
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
Ho dato un'occhiata al link che hai inserito, ma non ho visto cose tanto specifiche, direi che non dovresti avere problemi particolari o insormontabili.
Quelli più problematici sono, si potrebbe dire anche erano, i portatili; per i fissi vai molto spesso sul sicuro per tutto
Quelli più problematici sono, si potrebbe dire anche erano, i portatili; per i fissi vai molto spesso sul sicuro per tutto
- neongen
- Packager

- Nome Cognome: Enrico
- Slackware: 14.0_64
- Kernel: 3.4.4
- Desktop: KDE 4.5.5
- Distribuzione: Maemo 5
- Contatta:
anche a me non sembra ci sia niente di particolare... tranne i nuovi dispositivi audio...

non so se funzionano con linuxAudio
Autoparlanti: 1 (Internal Speaker)
Autoparlanti integrati: 1
-
pino_otto
- Linux 2.x

- Slackware: 14.2
- Kernel: 4.4.14-smp
- Desktop: KDE 4.14.3
Ho installato Slackware 12.0 su un notebook Lenovo comprato in Cina. Ha funzionato tutto al primo colpo, ma non sono riuscito a far funzionare il microfono.
Ci riprovero' piu' avanti con un nuovo kernel.
Ci riprovero' piu' avanti con un nuovo kernel.
- francogdn
- Linux 2.x

- Distribuzione: Fedora
La Lenovo è un'aziendina da qualche miliardo di dollari di fatturato che ha "soltanto" acquisito la divisione PC di IBM nel 2005birg81 ha scritto:ma che sono i levono
http://en.wikipedia.org/wiki/Lenovo